DAVIDE, OCCHIO A BRU-NEO! – CASALEGGIO STASERA VA DA VESPA ED È CONVINTO CHE SARÀ UNA PASSEGGIATA. E SE SI SBAGLIASSE? IACOBONI METTE IN FILA LE DOMANDE A CUI NON HA MAI DATO RISPOSTE: IL CONTROLLO DEL MOVIMENTO 5 STELLE ATTRAVERSO ROUSSEAU, I CONTRIBUTI DEI PARLAMENTARI, LA APP FACEBOOK E I RAPPORTI INTERNAZIONALI FINO AL SUO CONFLITTO DI INTERESSI GRANDE COME UNA CASA…

-

Condividi questo articolo

Jacopo Iacoboni per “la Stampa”

 

davide casaleggio davide casaleggio davide casaleggio davide casaleggio

Nel 2012, quando Beppe Grillo - oggi maître à penser dell' alleanza PdM5S - volle colpire Federica Salsi, la prima espulsa celebre dal Movimento, disse con orribile battuta sessista: «Il punto G, quello che ti dà l' orgasmo nei salotti dei talk show». Gianroberto Casaleggio sosteneva che in tv si va al massimo «in programmi seri, più che nei talk show». E così stasera Davide Casaleggio, suo figlio, va nel talk show più talk show di tutti, il simbolo dei talk show: Porta a porta. La cosa farebbe sorridere, se non fosse molto seria.

 

BEPPA GRILLO E DAVIDE CASALEGGIO BEPPA GRILLO E DAVIDE CASALEGGIO steve bannon (5) steve bannon (5)

Casaleggio si è sentito diffamato dall' ultima puntata di Presa diretta, ha parlato di trasmissone «vomitevole», Riccardo Iacona però lo aveva invitato, è Casaleggio che non è andato. E ci sono decine di domande da fargli, a cui quasi sempre non risponde, dal controllo del Movimento attraverso la piattaforma Rousseau ai buchi incredibili mostrati in passato dalla medesima piattaforma, dai soldi mensili dati dai parlamentari grillini all' Associazione Rousseau, che è un ente privato commerciale, alla app Facebook M5S, dai rapporti con i brexiters di LeaveEU e con Steve Bannon all' alleanza con Salvini, dal Piano innovazione, per il quale la ministra Pisano incredibilmente lo ringrazia, al conflitto d' interessi e a eventuali relazioni con i player di internet, italiani e stranieri. Bruno Vespa dà più garanzie di tantissimi altri in tv di fargliele.

davide casaleggio partecipa alla battaglia delle arance del carnevale di ivrea 3 davide casaleggio partecipa alla battaglia delle arance del carnevale di ivrea 3 davide casaleggio. davide casaleggio. DAVIDE CASALEGGIO ABBRACCIA LUIGI DI MAIO DAVIDE CASALEGGIO ABBRACCIA LUIGI DI MAIO beppe grillo davide casaleggio giuseppe conte 2 beppe grillo davide casaleggio giuseppe conte 2

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


politica

"COSÌ UTILIZZI LO SFINTERE DI UN ALTRO" - FRANCO GABRIELLI SFANCULA IL SALVINI, MINISTRO DELL’INTERNO: “IN UN PAESE NORMALE CI AVREBBERO GIÀ PRESO A CALCI NEL SEDERE" - IL CAPO DELLA POLIZIA AD UN SEMINARIO FORMATIVO PER DIRIGENTI SINDACALI NE SPARA DI TUTTI I COLORI: “LA LEGA AL GOVERNO NON HA CHIUSO GLI UFFICI DELLA POLSTRADA? BEH: GRAZIE, GRAZIELLA E…”, DICE GABRIELLI LASCIANDO IN SOSPESO IL FAMOSO DETTO. E SULLA RICHIESTA DI INVIARE PIÙ PERSONALE, AGGIUNGE: "AH SI? TUA SORELLA. O TUO CUGINO" – VIDEO DELL’AVVELENATA

IL VIRUS SFIDA E WALTER RISPONDE - DAI FILM CON MARIO MEROLA A ESPERTO DI CORONAVIRUS: LA STORIA DI WALTER RICCIARDI MEMBRO ESECUTIVO DELL'ORGANIZZAZIONE MONDIALE DELLA SANITÀ E CONSULENTE SPECIALE DEL MINISTRO SPERANZA, CHE NEGLI ANNI '70 HA RECITATO CON GIULIANA DE SIOALIDA VALLIMICHELE PLACIDOSTEFANIA SANDRELLIMARIA SCHNEIDER E SOPRATTUTTO MARIO MEROLA. I RUOLI IN ''L’ULTIMO GUAPPO‘' (1978), ''IL MAMMASANTISSIMA E NAPOLI… LA CAMORRA SFIDA E LA CITTÀ RISPONDE'' (1979)