DOPO CHURCHILL, CONTE PENSA DI ESSERE DRAGHI – “GIUSEPPI” IN VIDEOCONFERENZA CON GLI ALTRI LEADER EUROPEI: “A UNA CRISI STRAORDINARIA E SENZA PRECEDENTI SI RISPONDE CON LA LOGICA ‘WHATEVER IT TAKES’”, POI HA INVITATO TUTTI A NON ILLUDERSI CHE CI SARANNO PAESI IMMUNI. ANCHE PERCHÉ GIÀ NON CE NE SONO – CORONAVIRUS BOND E FONDI DI GARANZIA, TUTTI I “A QUANTO SI APPRENDE” DAL SUMMIT VIRTUALE

-


 

 

 

Coronavirus, Conte a leader Ue: A crisi straordinaria risposta è 'whatever it takes'

giuseppe conte diventa teen idol sui social

(LaPresse) - Nel suo intervento nel corso della videoconferenza con i leader europei, a quanto si apprende, il premier, Giuseppe Conte, ha chiarito che a una crisi straordinaria, senza precedenti, si risponde con mezzi altrettanto straordinari, mettendo in campo qualsiasi strumento di reazione, secondo la logica 'whatever is takes'.

 

Coronavirus, Conte a leader Ue: Non illudersi che ci saranno Paesi immuni

GIUSEPPE CONTE IN FARMACIA FOTO DI CARMEN LLERA MORAVIA

(LaPresse) - Nel suo intervento nel corso della videoconferenza con i leader europei, a quanto si apprende, il premier, Giuseppe Conte, ha invitato tutti a non illudersi che ci potrà essere un Paese membro che potrà rimanere indenne da questo tsunami economico-sociale e ha invitato a considerare che il ritardo nella risposta comune sarebbe letale per tutti e per questo irresponsabile.

il post di giuseppe conte

 

Coronavirus, Conte a leader Ue: No alternative ad assicurare cure mediche

giuseppe conte teen idol su instagram by lebimbedigiuseppeconte

(LaPresse) - Nel suo intervento nel corso della videoconferenza con i leader europei, a quanto si apprende, il premier, Giuseppe Conte, ha chiarito che dobbiamo assicurare ai nostri cittadini le cure mediche necessarie e la protezione sociale ed economica di cui hanno bisogno. Non ci sono alternative.

 

Conte a leader Ue: Possibile usare 'Coronavirus bond' o Fondo garanzia

giuseppe conte teen idol su instagram by lebimbedigiuseppeconte 2

(LaPresse) - Nel suo intervento nel corso della videoconferenza con i leader europei, a quanto si apprende, il premier, Giuseppe Conte, tra gli strumenti possibili, ha indicato i 'coronavirus' bond o anche un fondo di garanzia europeo in modo da finanziare con urgenza tutte le iniziative dei singoli governi per proteggere le proprie economie.

GIUSEPPE CONTE

 

Coronavirus, Conte a leader Ue: Se divisi risposta inefficace, così deboli

(LaPresse) - Nel suo intervento nel corso della videoconferenza con i leader europei, a quanto si apprende, il premier, Giuseppe Conte, ha chiarito che se procederemo divisi la risposta sarà inefficace e questo ci renderà deboli ed esposti alle reazioni dei mercati, ha detto Conte

giuseppe conte teen idol su instagram by lebimbedigiuseppeconte 1
giuseppe conte teen idol su instagram by lebimbedigiuseppeconte 3