ELEZIONI TRUCCATE IN AMERICA? NON CI CREDE PIÙ NEMMENO TRUMP – A PIÙ DI SETTE MESI DAL VOTO, "THE DONALD" SI RASSEGNA E AMMETTE LA SCONFITTA IN UN’INTERVISTA A “FOX NEWS”: “NON ABBIAMO VINTO. CI SIAMO SORPRESI DEL RISULTATO NEL 2016 E NEL 2020 ABBIAMO FATTO MOLTO MEGLIO DI QUANTO ABBIAMO QUATTRO ANNI PRIMA. DOVEVAMO VINCERE FACILMENTE CON 64 MILIONI DI VOTI E NE ABBIAMO OTTENUTI 75 MILIONI. L'INTERA FACCENDA È STATA SCIOCCANTE…”

-


DAGONEWS

 

donald trump nort carolina

Più di sette mesi dopo le elezioni del 2020, mercoledì l'ex presidente Donald Trump ha ammesso la sua sconfitta. In un'intervista con Sean Hannity su Fox News, Trump ha detto che i risultati delle elezioni del 2020 sono stati "scioccanti".

 

"Ci siamo sorpresi del risultato nel 2016 e nel 2020 abbiamo fatto molto meglio di quanto abbiamo fatto quattro anni prima -  ha detto Trump ad Hannity - Sorprendentemente, dovevamo vincere facilmente con 64 milioni di voti e ne abbiamo ottenuti 75 milioni. Non abbiamo vinto, ma vediamo cosa succede. L'intera faccenda è stata scioccante». Una resa che arriva dopo mesi di polemiche su possibili brogli e, soprattutto, l’attacco a Capitol Hill.

donald trump 2

 

«Penso che le elezioni siano state incredibilmente ingiuste, ma voglio che quest’uomo esca e faccia bene per il nostro paese» ha concluso.

donald trump
donald trump joe biden
donald trump, barack obama e joe biden
joe biden donald trump
trump biden
dibattito donald trump joe biden
JOE BIDEN DONALD TRUMP BY PAT LUDO