ELLY SCHLEIN, "FLUIDA" ANCHE NEL TIFO! - HA CAMBIATO PIÙ SQUADRE LA SEGRETARIA MULTIGENDER DEM CHE MARITI LIZ TAYLOR - LA RIVELAZIONE A "STASERA C'È CATTELAN": "DA PICCOLA TIFAVO MILAN, QUANDO HO SCOPERTO DI CHI ERA SONO DIVENTATA DELLA JUVE. OGGI TIFO BOLOGNA" - SCHLEIN HA FATTO ANCHE PARTE DELLA NAZIONALE PARLAMENTARI FEMMINILE: "GIOCAVO A CALCIO PRIMA, MA ORA SONO UN PO’ ANCHILOSATA"

-


Estratto da www.open.online

ELLY SCHLEIN

 

 […]Elly Schlein ha fatto parte della nazionale parlamentari femminile, «per sensibilizzare sulle discriminazioni che le sportive professioniste ancora vivono nel mondo dello sport», ed era una vera appassionata, ma ammette che non segue «il campionato da un bel po’». Ospite di Stasera c’è Cattelan su Rai2, la 37enne deputata ha parlato del suo rapporto con il calcio e soprattutto del tradimento compiuto a un certo punto.

 

ELLY SCHLEIN nazionale parlamentari femminile

[…] Da Alessandro Cattelan però rivela che la sua fede calcistica, all’inizio, era un’altra. «Ho tifato da piccola il Milan, poi Juventus», dice al conduttore, che le chiede come si possa cambiare squadra, «quando ho capito di chi era», ironizza Schlein, riferendosi all’ex presidente del Milan Silvio Berlusconi. «Ora simpatizzo per il Bologna, tifo la Nazionale soprattutto», aggiunge la segretaria dem, «giocavo a calcio prima ma ora sono un po’ anchilosata».

 

elly schlein 1
ELLY SCHLEIN
elly schlein alla camera 5
L AMICA DEL CUORE DI ELLY SCHLEIN - FOTO DIVA E DONNA
elly schlein 2
ELLY SCHLEIN IN VERSIONE SEVERUS PITON
michela di biase elly schlein 1
ELLY SCHLEIN nazionale parlamentari femminile