FERMI TUTTI: MATTEO SALVINI DICE NO ALLA LEGGE PROPORZIONALE: “GARANTISCE MENO DEL MAGGIORITARIO” (CERTO, GARANTISCE LUI, CHE CON L’EVENTUALE FEDERAZIONE LEGA-FORZA ITALIA DIVENTEREBBE PRIMO AZIONISTA DEL CENTRODESTRA E QUINDI DARA’ LE CARTE) - E INFATTI PRECISA: “IN DEMOCRAZIA CONTANO I NUMERI, IL PARTITO CHE RISULTA VINCITORE INDICA IL CANDIDATO PREMIER…” (TANTI SALUTI ALLE AMBIZIONI DI GIORGIA MELONI)

-


SALVINI MELONI BERLUSCONI

SALVINI, PROPORZIONALE GARANTISCE MENO DEL MAGGIORITARIO

(ANSA) - "Cambiare la legge elettorale a pochi mesi dal voto è poco rispettoso verso i cittadini italiani". Lo afferma Matteo Salvini parlando al Forum Ansa. "Il proporzionale - dice Salvini - garantisce ancora meno del maggioritario, quindi evitiamo di farci del male e di perdere tempo. Teniamoci l'attuale legge e poi ci saranno maggioranze che si metteranno d'accordo su un programma.

 

SALVINI, GOVERNO CON LA SINISTRA IRRIPETIBILE

(ANSA) - "E' irripetibile un governo con la sinistra. Letta e il Pd insistono sul ddl Zan e sullo ius soli ed i Cinque Stelle dicono no al termovalorizzatore... sono piani diversi. Per noi il tema è quello del lavoro e da qui a dicembre ci sono pensioni e pace fiscale". Lo afferma il leader della Lega Matteo Salvini al forum ANSA.

GIORGIA MELONI E MATTEO SALVINI

 

C.DESTRA:SALVINI, PARTITO VINCITORE INDICA PREMIER

(ANSA) - "In democrazia contano i numeri, il partito che risulta vincitore indica il candidato premier". Lo afferma Matteo Salvini parlando dei rapporti nel centrodestra al forum ANSA. Circa i rapporti con Giorgia meloni in particolare, Salvini ammette che ci sono tensioni a livello territoriale. Ad esempio, ha ricordato a Palermo e in altre città ha fatto un passo indietro per evitare queste tensioni. "Io sto lavorando per incontrare ed unire", aggiunge.

salvini meloni