FLASH - GIUSEPPE CONTE È SALITO AL QUIRINALE DAL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SERGIO MATTARELLA. LO SI APPRENDE DA FONTI DI MAGGIORANZA CHE FANNO SAPERE CHE SI È TRATTATO DI UN INCONTRO INTERLOCUTORIO…

-

Condividi questo articolo


alessandra locatelli con sergio mattarella e giuseppe conte alessandra locatelli con sergio mattarella e giuseppe conte

Conte al Quirinale da Mattarella 

(ANSA) - Il premier Giuseppe Conte è salito al Quirinale dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Lo si apprende da fonti di maggioranza che fanno sapere che si è trattato di un incontro interlocutorio.

 

Condividi questo articolo

politica

CHE ANALOGIE VEDETE TRA BIDEN CHE DA’ DELL’ASSASSINO A PUTIN E DRAGHI CHE BOLLA ERDOGAN COME “DITTATORE”? - MASSIMO GIANNINI: “DRAGHI SEMBRA VOLER RIDARE VOCE ALL’ITALIA. A PARTIRE DAL MEDITERRANEO. PRIMA HA LANCIATO UN SEGNALE A PUTIN, FACENDO ARRESTARE UNA SPIA CHE VENDEVA SEGRETI A MOSCA. POI È VOLATO A TRIPOLI A SUPPORTARE LA PRESENZA DELL’ENI. INFINE IL COLPO A ERDOGAN. TRE ATTI PER DIMOSTRARE AI RUSSI E AI TURCHI CHE IN LIBIA, E NON SOLO, L’ITALIA C'E'. E FORSE C’È UNA SALDATURA PIÙ MARCATA CON L’AMERICA…”

VOLANO STRACCI TRA I CINQUESTELLE! CRIMI CONTRO DAVIDE CASALEGGIO: “HA DETTO CHE CI POTREBBE ESSERE STATA UN’AZIONE VOLONTARIA DA PARTE DEL M5S DI METTERE IN DIFFICOLTÀ ECONOMICA L'ASSOCIAZIONE ROUSSEAU PER DEROGARE AL LIMITE DEI DUE MANDATI. QUESTE FRASI SONO FALSE, DIFFAMATORIE E MISERE. I PORTAVOCE DEL M5S HANNO VERSATO OLTRE 3 MILIONI E MEZZO DI EURO PER LA PIATTAFORMA ROUSSEAU” - CONTE SI SMARCA DALLA FAIDA: “ASPETTO CHE IL MOVIMENTO 5 STELLE CHIARISCA CON ROUSSEAU, SONO L'ULTIMO ARRIVATO E NON POSSO INTERVENIRE”