
FLASH! - “L'URNA ELETTORALE È IL CONTENITORE DESTINATO A RACCOGLIERE LE CENERI DEL M5S” (CLAUDIO CADEI PER “ITALIA OGGI”)
-FLASH! - “L'URNA ELETTORALE È IL CONTENITORE DESTINATO A RACCOGLIERE LE CENERI DEL M5S” (CLAUDIO CADEI PER “ITALIA OGGI”)
-
DAGO-RETROSCENA! – DURANTE LE SETTIMANALI TELEFONATE CON DRAGHI, IL TORMENTONE DI GRILLO E' DI PERCULARE "LA POCHETTE CHE CAMMINA", FINCHE' MARIOPIO UN BEL GIORNO SBOTTA: “MA SE LO RITIENI INADEGUATO, PERCHÉ NON LO MANDI VIA? BUTTALO FUORI!” - LA BATTUTA INOPPORTUNA DI DRAGHI E' STATO POI GIRATA DA GRILLO A SUO MERITO, DAVANTI A CONTE: "MA COME, TI HO PURE DIFESO DA DRAGHI CHE VOLEVA CHE TI CACCIASSI!" - E SCATTA LA VENDETTA DI TRAVAGLIO E DEI COLONNELLI DEI 5STELLE (TAVERNA, FICO, CRIMI) SU GRILLO CHE NON VUOLE L'ADDIO A DRAGHI NE' LA DEROGA AL SECONDO MANDATO - ALL’INSIPIENZA POLITICA DI DRAGHI E GRILLO, ALLA FINE CI METTE UNA PEZZA MATTARELLA....
“MI SONO SEDUTO PERCHÉ ERO UN PO’ STANCO” – MARIO DRAGHI RACCONTA COM’È NATA LA FOTO SIMBOLO SCATTATA IERI SERA AL MUSEO DEL PRADO DI MADRID: “LA SERATA ERA UNA CENA CONCLUSIVA, GLI INVITATI DIETRO PARLAVANO DI QUADRI, C’ERA LA MUSICA. ERA UN MOMENTO SOCIALE. IN QUEL MOMENTO MI SONO SEDUTO E HO FATTO DELLE TELEFONATE, NON RICORDO A CHI. COSÌ…” - VIDEO
“SI FA CADERE UN GOVERNO PER FATTI DRAMMATICI NON PERCHÉ UN RAGAZZO ITALIANO VIENE AD AVERE FINALMENTE LA CITTADINANZA” – ENRICO LETTA INDOSSA L’ELMETTO SULLO IUS SCHOLAE: “IL VOLTAFACCIA IN PARLAMENTO DA PARTE DEI GRUPPI DI DESTRA E CENTRODESTRA RAPPRESENTA UNA GRANDE SORPRESA. RIMANGO SENZA PAROLE DI FRONTE A UNA SCELTA DI QUESTO GENERE. COSA AVREMMO DOVUTO FARE QUANDO LA LEGA AFFOSSÒ IL DDL ZAN?”
“IL DIRITTO ALL’ABORTO NON ESISTE. SI CHIAMA OMICIDIO” – PRENDETEVI CINQUE MINUTI E GODETEVI IL CORPO A CORPO TRA TELESE E ADINOLFI: “CI VUOI PORTARE IN UN MODERNO MEDIOEVO IN CUI GLI INTEGRALISTI DECIDONO PER ALTRI”, “NOVE VOLTE SU DIECI, GIOVANI DONNE RINUNCIANO AI LORO FIGLI PER RAGIONI FUTILISSIME, DICIAMO PURE DEL CAZZO” – “VOI LAICISTI DIFENDETE LA CULTURA DELLA MORTE, MA SIETE BUONI CARINI E LEGITTIMATI. NOI, CHE DIFENDIAMO LA VITA, INVECE, SIANO BRUTTI SPORCHI E CATTIVI. E CON LE CORNA. L’ITALIA SENZA IL DIVORZIO ERA PIÙ BELLA E PIÙ SANA DI QUESTA” (PAROLA DI UN DIVORZIATO…)
“QUESTO SPIEGA PERCHÉ SONO TORNATO A ROMA IERI NOTTE” – MARIO DRAGHI IN CONFERENZA STAMPA HA RACCONTATO IL VERO MOTIVO PER CUI HA LASCIATO IN ANTICIPO IL VERTICE NATO DI MADRID: NON C’ENTRA CONTE, MA L’AUMENTO DEI PREZZI DELL’ENERGIA! – “SONO RIENTRATO A ROMA PER L'OK AL DL BOLLETTE ENTRO OGGI. QUESTI PROVVEDIMENTI DOVEVANO NECESSARIAMENTE ESSERE ATTUATI OGGI, SENZA QUESTO CI SAREBBE STATO UN DISASTRO. LE BOLLETTE SAREBBERO ARRIVATE SENZA AGEVOLAZIONI CON RINCARI FINO AL 35 PER CENTO...”