LA FORNERO HA PAURA: “MI HANNO SCANNATA PER FARE PROPAGANDA POLITICA”. E ACCUSA SALVINI: PRIMA DICEVA CHE VOLEVA CANCELLARE LA RIFORMA FORNERO. ORA DIRETTAMENTE CHE VUOLE ABOLIRE LA FORNERO – LA RISPOSTA DEL LUMBARD: ''FA BENE A PREOCCUPARSI, LA SUA LEGGE E’ LA PRIMA AD ESSERE CANCELLATA''

-

Condividi questo articolo


 

Da Libero Quotidiano

 

Mario Monti Elsa Fornero Mario Monti Elsa Fornero

«Un governo Salvini? Da cittadina mi preoccupa». L' ex ministra del Lavoro Elsa Fornero e la sua riforma è stata al centro della campagna elettorale e ora va al contrattacco: «Salvini diceva di voler "abolire la Fornero" e non la "riforma Fornero" e questo già dà l' idea del suo livello. Ora dice che ci vuole tempo. Vada a spiegarlo a chi ha promesso di cancellare la riforma. Se non si può fare, una ragione ci sarà...».

SALVINI POPULISTA SALVINI POPULISTA

 

Secondo l' ex ministro di Monti, la campagna è stata «una grande fiera delle illusioni»: «Invece di usare la riforma per scannarsi e scannare me, bastava monitorarla e non trasformarla in strumento di propaganda politica». Secca la risposta di Salvini su Facebook: «La Fornero fa bene a preoccuparsi. La sua legge sarà la prima ad essere cancellata!».

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…