FRIEDMAN MEJO DI BERLUSCONI! – A “L’ARIA CHE TIRA” ALAN PULISCE LA SEDIA DOVE SI ERA SEDUTO POCO PRIMA GIUSEPPE CONTE, IMITANDO LA SCENETTA CHE FECE SILVIO CON TRAVAGLIO NEL 2013. IL GIORNALISTA SI È GIUSTIFICATO DICENDO DI ESSERE “IGIENICO”, SCATENANDO L’IRA DEI GRILLINI. PAOLA TAVERNA STRILLA: “CHE PENA!”. L’EX VALCHIRIA DI BERSANI, CHIARA GELONI, ORMAI VEDOVA DI CONTE A TEMPO PIENO: “QUESTI FAREBBERO VENIR VOGLIA DI VOTARE 5 STELLE ANCHE A DE GASPERI” - CRITICHE ANCHE A MYRTA MERLINO, CHE HA GUARDATO IL TUTTO RIDACCHIANDO… - VIDEO

-


 

 

 

 

Da www.adnkronos.com

 

alan friedman pulisce la sedia dove era seduto giuseppe conte 3

 

Bufera M5S contro il giornalista Alan Friedman, che in diretta televisiva a 'L'aria che tira', su La7, ha pulito la sedia usata poco prima da Giuseppe Conte.  "Sono igienico" ha detto Friedman. "Di scenette indegne pensavamo di averne viste a sufficienza ma oggi è arrivata la perla di Alan Friedman... Che pena!", scrive su Facebook la vicepresidente M5S Paola Taverna, pubblicando il video e commentando il 'siparietto' di Friedman.

 

BERLUSCONI SEDIA TRAVAGLIO

Un gesto stigmatizzato anche dal collega deputato Michele Gubitosa: "Nella giornata mondiale per la libertà di stampa, abbiamo anche dei grandi esempi di quanto più lontano dal giornalismo corretto e imparziale siano certi personaggi.

 

Alan Friedman si scusi immediatamente, ciò a cui abbiamo appena assistito è un siparietto folle, osceno e disgustoso tra le risatine dello studio", attacca il vicepresidente grillino, che aggiunge: "Spiace osservare l'atteggiamento della conduttrice, che invece di cacciarlo si associa a lui in queste volgarità contro un già Presidente del Consiglio e leader della forza politica di maggioranza relativa in Parlamento. Davvero una pessima pagina".

alan friedman pulisce la sedia dove era seduto giuseppe conte 1
alan friedman pulisce la sedia dove era seduto giuseppe conte 5
alan friedman pulisce la sedia dove era seduto giuseppe conte 4
BERLUSCONI SEDIA TRAVAGLIO
Travaglio berlusconi
alan friedman pulisce la sedia dove era seduto giuseppe conte 2