IL GARANTISMO À LA CARTE DEL PD – IL SINDACO DI NAPOLI, GAETANO MANFREDI, FINALMENTE PARLA DELLA NOMINA DI ANDREA COZZOLINO, COINVOLTO (MA PER ORA NON INDAGATO) NEL QATARGATE, E LO DIFENDE: “ASPETTIAMO CHE CI SIANO PROVE CERTE DEL SUO COINVOLGIMENTO, VEDIAMO. COZZOLINO NON È IN UNA COMMISSIONE PNRR, MA IN UN GRUPPO DI LAVORO DELL’AREA METROPOLITANA CHE NON SI È ANCORA INSEDIATO. ASPETTIAMO CHE…”

-


ANDREA COZZOLINO

(ANSA) - "Andrea Cozzolino non è in una commissione Pnrr, è in un gruppo di lavoro dell'area metropolitana che non si è ancora insediato. Aspettiamo che si completi questa fase per capire la posizione di Cozzolino, fino ad allora il gruppo non si insedia".

 

Lo ha detto il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi commentando l'inchiesta Qatargate che vede tra gli indagati anche l'europarlamentare partenopeo cui il Comune pensava di affidare un ruolo di coordinamento nella gestione dei fondi del Pnrr.

 

gateano manfredi 9

"So che il Pd - ha aggiunto Manfredi - lo ha sospeso dal partito, ma io parto dal presupposto che aspettiamo che ci siano prove certe del suo coinvolgimento, vediamo".

gaetano manfredi giuseppe conte. 2

Sigilli agli uffici degli assistenti dell?eurodeputato Andrea Cozzolino a Strasburgo