I GIORNI DELL’IVA - FURIA ZANICCHI: ‘BERLUSCONI MI TRATTA PEGGIO DI DUDU’ (CERTO CANTA MEGLIO DI LEI) – ‘MI SENTO DISCRIMINATA; SILVIO HA DETTO AL PARTITO DI FAR VOTARE TOTI E RONZULLI’ – ‘GLI INSEGNANTI CHE HANNO FATTO LEGGERE IL LIBRO DELLA MAZZUCCO? LI PRENDEREI A CALCI NEL CULO’ - - - -

La Zanicchi a ‘La Zanzara’: ‘Silvio pensa che io possa farcela da sola ma è sbagliato che il partito sostenga solo Toti e Ronzulli’ – ‘Il libro della Mazzucco? A chi ha parlato di sesso ai ragazzini quella cosa dolciastra gliela vomiterei in bocca. E poi gliela farei ingoiare’ – Gli immigrati vanno controllati: portano l’ebola, la tbc e il colera!’…

Condividi questo articolo


Comunicato stampa da "La Zanzara"

eza 07 iva zanicchieza 07 iva zanicchi

"Berlusconi tratta meglio Dudù di me. Visto che ama tanto gli animali, magari mi avesse lasciata sola come un cane. Peggio". Lo dice Iva Zanicchi, europarlamentare di Forza Italia uscente, a La Zanzara su Radio 24. "Silvio - dice la Zanicchi - pensa io possa farcela da sola. Ha dato indicazioni al partito di far votare Toti e la Ronzulli nella mia circoscrizione". Degli altri candidati non gliene frega niente, chiedono i conduttori?: "È vero, pensate che dramma se prendo più voti della Ronzulli". "Sono giovani - prosegue la Zanicchi - ma è sbagliato che il partito sostenga solo loro". C'è una discriminazione?: "Sì, dovrebbe dire che va eletto Toti perchè è il nuovo che avanza, per il resto arrangiatevi voi".

Iva ZanicchiIva Zanicchi

"Gli insegnanti che hanno introdotto il libro della Mazzucco al Giulio Cesare devono essere licenziati, devono fare la fame. Li prenderei a calci nel culo per tutta la piazza del Vaticano". Così Iva Zanicchi, europarlamentare di Forza Italia, a La Zanzara su Radio 24. La Zanicchi attacca duramente chi ha deciso di introdurre nei corsi di studio del liceo Giulio Cesare di Roma il libro di Melania Mazzucco 'Sei come sei' dove si parla di amori gay. "Vergognati, schifosa - così la Zanicchi si rivolge a una prof di quel liceo - far leggere a ragazzi di 13-14 anni certe cose. Per fortuna che non c'era mia nipote, sennò quella lì la sistemavo io. La testa gliela mettevo...So io dove. Avete presente i tori? Così le passava la voglia di parlare di sesso ai ragazzini. Quella cosa dolciastra gliela vomiterei in bocca. E poi gliela farei ingoiare. Insieme al mio vomito".

"Per questa cosa dell'ebola mi hanno accusato di fare del terrorismo. Mi sono arrivate minacce di morte. Ma l'Italia non deve prendere sottogamba questa cosa, dall'Africa arrivano pure tubercolosi e colera". Lo dice Iva Zanicchi, europarlamentare di Forza Italia uscente, a La Zanzara su Radio 24. "Un medico - racconta la Zanicchi - mi ha detto che è un dramma vero e non ne parla nessuno. In Italia sono arrivate malattie vecchie che si sono ripresentate. In Guinea è in corso un'epidemia, i passeggeri che vengono dall'Africa in Francia vengono sottoposti a minuziosi controlli. Gli immigrati vanno controllati".

zanicchi playboy eva3000zanicchi playboy eva3000

 

zanicchi playboy2 eva3000zanicchi playboy2 eva3000francesca pascale con dudufrancesca pascale con dudu dalla pagina facebook forza dududalla pagina facebook forza dudu

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."