HANNO ABOLITO LA POVERTA' E INFATTI ORA INCASSANO ALLA GRANDE – GIUSEPPE CONTE HA ABBATTUTO L’ULTIMO TABÙ DEL MOVIMENTO: L'ACCESSO AL FINANZIAMENTO PUBBLICO. IL PARTITO DI PEPPINIELLO APPULO HA SANATO LE IRREGOLARITÀ E ORA POTRÀ PAPPARSI I SOLDI DEL 2X1000 – NEL 2021 GLI ISCRITTI A ROUSSEAU VOTARONO A FAVORE ALL’ACCESSO AI FONDI PUBBLICI (CON L'IMBARAZZO DI GRILLO)

-


Estratto dell’articolo da www.repubblica.it

giuseppe conte e olivia paladino a cortina foto chi

 

Per la prima volta il M5S potrà accedere ai finanziamenti pubblici. Il Movimento di Giuseppe Conte ha sanato le irregolarità dello scorso anno che avevano causato l'esclusione e ora spunta nell'elenco dei beneficiati del due per mille.

 

 Nella lista c'è anche Italia dei Valori: l'ex partito di Antonio Di Pietro potrà ricevere i finanziamenti grazie all'alleanza con la formazione centrista di Maurizio Lupi. Restano fuori invece Rifondazione comunista e Italexit di Gianluigi Paragone: entrambi non sono riusciti a eleggere alcun parlamentare nelle ultime elezioni politiche.

 

giuseppe conte olivia paladino al grand hotel savoia di cortina foto chi

Il Movimento di Conte debutta così nell'elenco dei beneficiari del due per mille. Lo scorso anno la Commissione di garanzia sugli statuti e per la trasparenza e il controllo dei rendiconti dei partiti politici aveva respinto la richiesta del leader dei grillini. Una richiesta con cui l'ex pemier aveva infranto il tabù del finanziamento pubblico ai partiti, nonostante il gelo di Beppe Grillo. […]

giuseppe conte a mezzora in piu 3
GIUSEPPE CONTE