L’ISLAM CHE CI PIACE - IL GRANDE IMAM DI AL AZHAR DEL CAIRO ROMPE IL SILENZIO DEL FRONTE “MODERATO” E PRENDE DI PETTO L’ISIS: “I TERRORISTI ANDREBBERO CROCIFISSI E BISOGNA TAGLIARE LORO MANI E PIEDI”

L'imam Ahmed Al Tayyeb ha definito l'Isis un'"organizzazione terrorista satanica" e ha affermato che l'uccisione del pilota giordano "è un'azione maligna" respinta da tutte le religioni - Al Tayyeb ha fatto appello alla comunità internazionale a “lottare contro questa organizzazione che perpetra azioni selvagge che non soddisfano né Allah né Maometto”…

Condividi questo articolo


imam Ahmed Al Tayyeb imam Ahmed Al Tayyeb

(ANSA) - Il grande imam di Al Azhar del Cairo, responsabile di uno dei principali centri d'insegnamento religioso dell'Islam, ha sostenuto che i terroristi dell'Isis andrebbero "crocifissi" e bisognerebbe tagliare loro mani e piedi. Il grande Imam, Ahmed Al Tayyeb, in un comunicato dell'Università di Al Azhar, nel riferirsi al pilota giordano arso vivo ha "espresso il sua profonda indignazione di questa azione terrorista ignobile che esige la sanzione indicata dal Corano per questi tiranni che corrompono e che fanno la guerra ad Allah e il suo messaggero.

 

imam Ahmed Al Tayyeb e ratzinger nella campagna benetton imam Ahmed Al Tayyeb e ratzinger nella campagna benetton esecuzione dle pilota giordano esecuzione dle pilota giordano pilota giordano rapito dall isis pilota giordano rapito dall isis

Devono essere uccisi, crocefissi e bisogna tagliare loro le mani e i piedi , ha aggiunto l'imam riferendosi alla punizione coranica del taglio incrociato della mano destra e del piede sinistro. L'imam fra l'altro ha definito l'Isis un'"organizzazione terrorista satanica" e ha affermato che l'uccisione del pilota giordano "è un'azione maligna" respinta da tutte le religioni. Al Tayyeb inoltre ha fatto appello "alla comunità internazionale a lottare contro questa organizzazione terroristica che perpetra queste azioni selvagge e barbare che non soddisfano né Allah né il suo messaggero", Maometto. L'Imam ha espresso le proprie condoglianze al re Abdallah di Giordania e al popolo giordano per il martirio del pilota.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…