“ABBIAMO INTENZIONE DI STRUTTURARE LE NOSTRE IDEE IN UN PARTITO. DI BATTISTA SARÀ IL FRONTMAN” - IL DEPUTATO ALESSIO VILLAROSA, EX M5S: “LE ISTANZE CON CUI IL M5S È NATO SI SONO COMPLETAMENTE PERSE. CAMBIARE È CORRETTO, MA PASSARE DAL NERO AL BIANCO SENZA RIFLETTERE SUL GRIGIO NON È COERENTE. NOI SIAMO ENTRATI IN PARLAMENTO DICENDO ALCUNE COSE, MA ALLA PRIMA DIFFICOLTÀ MOLTI HANNO MOLLATO E HANNO CAMBIATO IDEA….”

-


alessandro di battista alessio villarosa

Da “Radio Cusano Campus”

 

Alessio Villarosa, deputato ex M5S, è intervenuto ai microfoni de “L’Italia s’è desta” condotta dal direttore Gianluca Fabi, Matteo Torrioli e Daniel Moretti su Radio Cusano Campus, emittente dell’Università Niccolò Cusano.

 

Riguardo alla sua uscita dal M5S e all’adesione al progetto “Su la testa” di Alessandro Di Battista. “Se con Conte il M5S tornasse quello di prima io lo voterei, il problema è che le istanze con cui il M5S è nato si sono completamente perse. Cambiare è corretto, ma passare dal nero al bianco senza riflettere sul grigio non è coerente.

alessio villarosa

 

Questo è accaduto perché si è accettata la sconfitta. Noi siamo entrati in Parlamento dicendo alcune cose, ma alla prima difficoltà molti hanno mollato e hanno cambiato idea.

 

Con “Su la testa”, le idee che hanno portato alla nascita del M5S abbiamo intenzione di strutturarle in un partito. Di Battista leader? Lui è un leader per natura. Sarà sicuramente lui il frontman”.

alessandro di battista alessio villarosa 2
luigi di maio alessio villarosa
alessandro di battista alessio villarosa
l onorevole alessio villarosa foto di bacco
villarosa
ALESSIO VILLAROSA
alessandro di battista alessio villarosa 3