“BERLUSCONI CI SEPPELLIRA’ TUTTI QUANTI. FATEVENE UNA RAGIONE” – FORZA ITALIA SMENTISCE LA BUFALA CIRCOLATA IN SERATA SU ALCUNI SITI INTERNET SUL RICOVERO DEL CAV IN OSPEDALE PER UN ICTUS – LICIA RONZULLI: BERLUSCONI NON HA NESSUN PROBLEMA DI SALUTE. IN QUESTO MOMENTO SI DIVERTE A VEDERE COME GLI ALLUNGANO LA VITA. DI QUESTO PASSO SUPERERÀ ANCHE I FAMOSI 120 ANNI"

-

Condividi questo articolo


Da www.agi.it

 

berlusconi berlusconi

Come ho già smentito nei giorni scorsi, il Presidente Berlusconi non ha nessun problema di salute ed è regolarmente al lavoro nelle sua abitazione, dove ha trascorso tutta la giornata di oggi impegnato in una serie di riunioni per pianificare le sue attività imprenditoriali e i suoi prossimi impegni politici".

 

Lo afferma Licia Ronzulli, eurodeputata del partito popolare europeo e membro dell'ufficio di presidenza di Forza Italia, smentendo la notizia, circolata in serata su alcuni siti Internet, del ricovero in ospedale del presidente di Forza Italia. "In questo momento si diverte a vedere come gli allungano la vita. Di questo passo supererà anche i famosi 120 anni", aggiunge Ronzulli. 

ronzulli tweet ronzulli tweet

 

In seguito l'europarlamentare ha ribadito la smentita sui suoi canali social. 

 

Nella serata di martedì su alcuni siti di informazione è circolata una notizia che voleva Berlusconi in gravi condizioni al San Raffaele di Milano. La notizia, che non aveva conferme né citava fonti dirette, è comunque diventata virale su Facebook e Twitter dove ha avuto decine di migliaia di condivisioni. 

SALVINI BERLUSCONI SALVINI BERLUSCONI

 

licia ronzulli in senato con renzi licia ronzulli in senato con renzi silvio berlusconi licia ronzulli silvio berlusconi licia ronzulli BERLUSCONI BRIATORE BOUYGUES BERLUSCONI BRIATORE BOUYGUES galliani berlusconi galliani berlusconi BERLUSCONI E LICIA RONZULLI BERLUSCONI E LICIA RONZULLI RONZULLI SALVINI RONZULLI SALVINI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…