“BERLUSCONI INNAMORATO DI MARTA FASCINA? NON MI RISULTA NEMMENO SIA FIDANZATO” – L’EX BADANTE DEL “BANANA”, MARIAROSARIA ROSSI, SI TOGLIE I MACIGNI DALLE SCARPINE: “SICURAMENTE È UNA COMPAGNIA CHE GLI STA A FIANCO, MA NON C'È MAI STATA UNA SUA DICHIARAZIONE…” – “NON SO SE SILVIO SI CANDIDERÀ AL QUIRINALE, SE NON PARTECIPERÀ SARÀ PER MOTIVI ANCHE DI SALUTE, AVENDO AVUTO IL COVID E SUBITO UN INTERVENTO AL CUORE…”

-

Condividi questo articolo


Da “Un Giorno da Pecora – Radio1”

silvio berlusconi e maria rosaria rossi silvio berlusconi e maria rosaria rossi

 

Berlusconi? “Non so se si candiderà, se lo conosco un po' però lui avrà valutato che l'impegno lo porterebbe a stare lontano da casa e dalle sue cose per molti anni. Il ruolo è un impegno importante e lui lo sa.

 

Se non concorrerà a queste elezioni sarà per questo, per motivi anche di salute, avendo avuto il Covid e subito un intervento al cuore. Secondo me sta considerando anche questo”.

 

silvio berlusconi marta fascina silvio berlusconi marta fascina

Lo dice a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, la senatrice Maria Rosaria Rossi. "Non sono convinta che possa candidarsi per le motivazioni che ho detto, non certo per la paura di non essere eletto. Berlusconi qualunque cosa abbia fatto nella vita, poi l'ha vinta. Non è questa la paura di Silvio, ne sono sicura”.

 

Lei è stata per moltissimi anni una fedelissima del Cavaliere. “In tutti questi anni sono stata assistente personale del Presidente, poi tesoriere di Forza Italia, dirigente e consigliera del partito”. I suoi avversari la chiamavano 'la badante' di Berlusconi.

mariarosaria rossi al mare mariarosaria rossi al mare

 

Le è dispiaciuto avere un appellativo come questo? “No, non ho mai replicato e non mi sono mai sentita colpita, né ne ho mai parlato con Berlusconi. Forse si sono sentite offese le vere badanti, quelle che fanno questo lavoro per professione. Tra l'altro non ho mai capito chi è che per primo abbia coniato questo termine”.

 

maria rosaria rossi giovanni toti silvio berlusconi francesca pascale maria rosaria rossi giovanni toti silvio berlusconi francesca pascale

Secondo lei il Presidente è innamorato della sua compagna Marta Fascina? “Non mi risulta nemmeno sia fidanzato”. In che senso? “Sicuramente è una compagnia che gli sta a fianco - ha detto la senatrice a Rai Radio1 - ma non c'è mai stata una sua dichiarazione, ci sono sempre state delle deduzioni giornalistiche. Sicuramente c'è una compagnia, che sia fidanzato non saprei e non voglio entrare nel personale”.

SILVIO BERLUSCONI E MARTA FASCINA SILVIO BERLUSCONI E MARTA FASCINA BERLU E ROSSI hsGetImage jpeg BERLU E ROSSI hsGetImage jpeg MARTA FASCINA E SILVIO BERLUSCONI NELLA CASA DI ROMA MARTA FASCINA E SILVIO BERLUSCONI NELLA CASA DI ROMA berlusconi marta fascina marina 6 berlusconi marta fascina marina 6 SILVIO BERLUSCONI MANO NELLA MANO CON MARTA FASCINA SILVIO BERLUSCONI MANO NELLA MANO CON MARTA FASCINA MARTA FASCINA E SILVIO BERLUSCONI ESCONO DAL SAN RAFFAELE MARTA FASCINA E SILVIO BERLUSCONI ESCONO DAL SAN RAFFAELE BERLUSCONI MARTA FASCINA BERLUSCONI MARTA FASCINA berlusconi fascina marina berlusconi fascina marina annamaria bernini maria rosaria rossi annamaria bernini maria rosaria rossi maria rosaria rossi maria rosaria rossi renata polverini nunzia de girolamo mariarosaria rossi e catia polidori renata polverini nunzia de girolamo mariarosaria rossi e catia polidori MARIAROSARIA ROSSI COSIMO SIBILIA MARIAROSARIA ROSSI COSIMO SIBILIA mariarosaria rossi instagram mariarosaria rossi instagram mariarosaria rossi nella squadra di cambiamo mariarosaria rossi nella squadra di cambiamo mariarosaria rossi spiritata mariarosaria rossi spiritata mariarosaria rossi foto di bacco (1) mariarosaria rossi foto di bacco (1) tweet su mariarosaria rossi 4 tweet su mariarosaria rossi 4 tweet su mariarosaria rossi 6 tweet su mariarosaria rossi 6 post su instagram di mariarosaria rossi 2 post su instagram di mariarosaria rossi 2 post su instagram di mariarosaria rossi 1 post su instagram di mariarosaria rossi 1 tweet su mariarosaria rossi tweet su mariarosaria rossi post su instagram di mariarosaria rossi post su instagram di mariarosaria rossi tweet su mariarosaria rossi 0 tweet su mariarosaria rossi 0 piersilvio berlusconi mariarosaria rossi mano piersilvio berlusconi mariarosaria rossi mano

 

Condividi questo articolo

politica

ORA D’ARIA? ORA D’AMORE! - ANCHE I DETENUTI HANNO BISOGNO DI SCOPARE! IL GOVERNO NON RIMANE INDIFFERENTE E STANZIA 28,3 MILIONI DI EURO PER LE “RELAZIONI AFFETTIVE DEI CARCERATI” (ORA SI CHIAMANO COSÌ). IL FINANZIAMENTO SERVIRÀ PER METTERE UN PREFABBRICATO IN UNA CASA CIRCONDARIALE DI OGNI REGIONE: VENTI “CASETTE DELL’AMORE” DOVE I DETENUTI SARANNO LIBERI DI SFOGARE I PROPRI ISTINTI CON LA PROPRIA CONSORTE O AMANTE (ANCHE OCCASIONALE). INSOMMA, UNA SPECIE DI CASINO LEGALIZZATO…

PURGHE PUTINIANE – “MAD VLAD” È SEMPRE PIÙ INCAZZATO PER GLI SCHIAFFONI CHE STA RIMEDIANDO IN UCRAINA, E HA TROVATO I CAPRI ESPIATORI PERFETTI: I GENERALI! GLI ULTIMI A ESSERE FATTI FUORI SONO SERGEJ KISEL, COMANDANTE DELLE FORZE OCCIDENTALI, ACCUSATO DEL RITIRO DA KHARKIV, CHE SAREBBE STATO DESTITUITO O ADDIRITTURA ARRESTATO, E L’AMMIRAGLIO IGOR OSIPOV, COMANDANTE DELLA FLOTTA DEL MAR NERO E RESPONSABILE DELLA FIGURA DI MERDA DELL’AFFONDAMENTO DELL’INCROCIATORE MOSKVA - IL PROSSIMO SARÀ IL CAPO DI STATO MAGGIORE GERASIMOV?