“LA BOSCHI IMITA SALVINI SENZA AVERNE LE QUALITÀ” - BEPPE SALA INFILZA MARIA ETRURIA, RENZI E I LEOPOLDINI: “BASTA CON LE PROVOCAZIONI, MILANO HA BISOGNO DI UN GOVERNO STABILE. ALCUNI ATTEGGIAMENTI DELLA LEOPOLDA NON MI SONO PIACIUTI” - “MI AUGURO CHE SI FERMINO, ALTRIMENTI…”

-


Dal “Corriere della Sera”

 

MARIA ELENA BOSCHI GIUSEPPE SALA

L'onorevole Maria Elena Boschi «imita Salvini senza averne le qualità: basta con le provocazioni, Milano ha bisogno di un governo stabile». È la stilettata rivolta dal sindaco di Milano, Giuseppe Sala, alla capogruppo di Italia viva, in risposta al j' accuse lanciato dall' ex ministra dalla kermesse fiorentina.

 

RENZI ALLA LEOPOLDA 10

«Alcuni atteggiamenti della Leopolda non mi sono piaciuti - ha spiegato il primo cittadino -. Non mi è piaciuto quello che ha detto Boschi (il riferimento è alla definizione di «governo delle tasse», ndr ), mi sembra che la Boschi imiti il leader della Lega, senza averne le qualità. Mi auguro che queste provocazioni si fermino, altrimenti è difficile mandare avanti un esecutivo: sembrava che la novità di questo governo fosse una situazione più pacificata, ma così deve essere».

MARIA ELENA BOSCHI ALLA LEOPOLDA 10

 

beppe sala l assedio

Riguardo i dossier importanti aperti con il governo, come quello delle Olimpiadi e paralimpiadi invernali del 2026, Sala ha replicato così: «Milano collabora con il governo, chiede una mano al governo, ma di dossier ne abbiamo aperti tanti: quindi per noi la stabilità è fondamentale».

boschi sala
RENZI BOSCHI
RENZI ALLA LEOPOLDA 10
MARIA ELENA BOSCHI E MATTEO RENZI
MARIA ELENA BOSCHI ALLA LEOPOLDA 10
LEOPOLDA 10
giuseppe conte luigi di maio
LEOPOLDA 10 - MATTEO RENZI
LEOPOLDA 10
LA LEOPOLDA 10
RENZI ALLA LEOPOLDA 10
AGNESE LANDINI ALLA LEOPOLDA 10
LEOPOLDA 10 - MATTEO RENZI E ELENA BONETTI
LEOPOLDA 10 - MATTEO RENZI E ELENA BONETTI