“CON LA CADUTA DI DRAGHI SI E’ COMPIUTO UN SUICIDIO COLLETTIVO” – ENRICO LETTA A “MEZZ’ORA IN PIU’”: “LA ROTTURA DAI 5 STELLE IN QUESTE ELEZIONI È IRREVERSIBILE, AVEVO DETTO A CONTE ‘SE PRENDETE UNA DECISIONE DI QUESTO TIPO QUESTA SARÀ LA CONSEGUENZA’ E SIAMO LINEARI CON QUESTA SCELTA. NON FARÒ UN CAMPAGNA ASTIOSA CONTRO IL M5S, CON LORO ABBIAMO FATTO UN PERCORSO E LO RIVENDICO. C'È STATA UNA EVOLUZIONE CHE HA CONSENTITO DI FARE IL GOVERNO CHE HA GESTITO LA PANDEMIA E IL GOVERNO DRAGHI. CONTE POI HA ABBANDONATO QUELLA EVOLUZIONE”

-

Condividi questo articolo


Elezioni: Letta, Draghi? si è compiuto suicidio collettivo

giuseppe conte enrico letta 2 giuseppe conte enrico letta 2

(ANSA) - ROMA, 24 LUG - Con la caduta di Draghi "credo che quello che si è compiuto sia stato un suicidio collettivo della politica italiana e credo che le nostre istituzioni, la nostra politica esca molto ammaccata". Lo ha detto il segretario del Pd, Enrico Letta, a Mezz'ora in più, su Rai tre.

 

Elezioni: Letta, rottura dai 5stelle? Irreversibile

(ANSA) - ROMA, 24 LUG - La rottura dai 5 stele "in queste elezioni è irreversibile, lo abbiamo detto, lo avevo detto prima". Lo ha detto il segretario del Pd, Enrico Letta, a Mezz'ora in più, su Rai tre. "Avevo detto a Conte se prendete una decisione di questo tipo questa sarà la conseguenza e siamo lineari con questa scelta"

conte letta conte letta

 

Elezioni: Letta, Conte ha interrotto evoluzione M5s

(ANSA) - ROMA, 24 LUG - "Io non farò un campagna astiosa o arrabbiata contro il M5s, con loro abbiamo fatto un percorso e lo rivendico. Non mi sono pentito, perché i 5 stelle di inizio legislatura hanno combinato quello che hanno combinato, poi c'è stata una evoluzione che ha consentito di fare il governo che ha gestito la pandemia e il governo Draghi. Conte poi ha abbandonato quella evoluzione". Lo ha detto il segretario del Pd, Enrico Letta, a Mezz'ora in più, su Rai tre.

 

GIUSEPPE CONTE CON ENRICO LETTA GIUSEPPE CONTE CON ENRICO LETTA

Elezioni: Letta, noi molto più progressisti del M5s

(ANSA) - ROMA, 24 LUG - "Siamo molto più progressisti noi del M5s, su molti temi, posso fare l'elenco". Lo ha detto il segretario del Pd, Enrico Letta, a Mezz'ora in più, su Rai tre.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L’INSOFFERENZA DI AMADEUS VERSO LA RAI È ESPLOSA DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO 2024, QUANDO IL DG RAI  GIAMPAOLO ROSSI, SU PRESSIONE DEI MELONI DI PALAZZO CHIGI, PROIBI' AI RAPPRESENTANTI DELLA PROTESTA ANTI-GOVERNATIVA DEI TRATTORI DI SALIRE SUL PALCO DELL'ARISTON - IL CONDUTTORE AVEVA GIÀ LE PALLE PIENE DI PRESSIONI POLITICHE E RACCOMANDAZIONI PRIVATE (IL PRANZO CON PINO INSEGNO, LE OSPITATE DI HOARA BORSELLI E POVIA SONO SOLO LA PUNTA DELLA CAPPELLA) E SI È LANCIATO SUI DOLLARONI DI DISCOVERY – L’OSPITATA “SEGRETA” DI BENIGNI-MATTARELLA A SANREMO 2023, CONSIDERATA DAI FRATELLINI D’ITALIA UN "COMIZIO" CONTRO IL PREMIERATO DELLA DUCETTA, FU L'INIZIO DELLA ROTTURA AMADEUS-PRESTA…

DAGOREPORT - DOVE VA IL PD, SENZA LA BANANA DELLA LEADERSHIP? IL FALLIMENTO DI ELLY SCHLEIN È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. GENTILONI È UNA “SAPONETTA” SCIVOLATA DA RUTELLI A RENZI, PRIVO DI PERSONALITÀ E DI CARISMA. QUALITÀ ASSENTI ANCHE NEL DNA DI FRANCESCHINI, ORLANDO E GUERINI, PER NON PARLARE DI BONACCINI, CHE HA LO STESSO APPEAL DI UNA POMPA DI BENZINA - ECCO PERCHÉ, IN TALE SCENARIO DI NANI E BALLERINI, SOSTENUTO DAI MAGHI DELL’ULIVO BAZOLI E PRODI, BEPPE SALA POTREBBE FARCELA A RAGGRUPPARE LA SINISTRA E IL CENTRO E GUIDARE LE ANIME DIVERSE E CONTRADDITTORIE DEL PD. NELLO STESSO TEMPO TROVARE, ESSENDO UN TIPINO PRAGMATICO, UN EQUILIBRIO CON L’EGO ESPANSO DI GIUSEPPE CONTE E SQUADERNARE COSÌ UNA VERA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI IN CUI SCHLEIN HA FALLITO