“CALENDA, SEI COME BERLUSCONI” – MICHELE SANTORO AL VELENO CONTRO IL CHURCHILL DEI PARIOLI A “DIMARTEDI’” SU LA 7 – “SE FOSSI VENUTO ALLA VOSTRA MANIFESTAZIONE A MILANO SARESTE STATI 301...” – LA REPLICA: “QUESTO MODO DI FARE È STUPIDO”. E SANTORO: “SONO LE STESSE TECNICHE DI BERLUSCONI. C’È UNA MANIFESTAZIONE A ROMA CON 100MILA PERSONE? IO NE FACCIO UNA PICCOLINA A MILANO E OSCURO QUELLA DI ROMA” – POI VOLANO LE ACCUSE DA ASILO MARIUCCIA: "LEI È UN MEZZO LEADER", "È COME SE DICESSI CHE LEI È UN MEZZO GIORNALISTA" - VIDEO


 

 

Da video.corriere.it

SANTORO CALENDA

Carlo Calenda entra in studio in anticipo a diMartedì su La7 per replicare a Michele Santoro che stava criticando la manifestazione organizzata dal Terzo Polo a Milano per l’Ucraina.

 

«Potevo venire a Milano così eravate 301...» ha esordito Santoro salutando Calenda che ha replicato: «Che modo di fare stupido per una persona come lei che ha fatto tanta testimonianza delle sue posizioni anche quando erano di minoranza».

 

Lo scontro è quindi proseguito con Santoro che ha attaccato: «È la stessa tecnica che usava Berlusconi. C’è una manifestazione a Roma con 100mila persone? Io ne faccio una piccolina a Milano e oscuro quella di Roma»

SANTORO CALENDA 34