“CHI È PIÙ STRONZO, PIÙ CAROGNA, RENZI O DI MAIO?” - LILLI GRUBER ORMAI È FUORI CONTROLLO E LA BUTTA SUL VOLGARE DURANTE L’INTERVISTA AL MINISTRO DELL’ECONOMIA ROBERTO GUALTIERI. CHE INFATTI REAGISCE MOLTO IMBARAZZATO - POI IL CUSTODE DEL TESORO PARLA DEL NUOVO FONDO SALVA-STATI: “NON DANNEGGERÀ L’ITALIA. TRIA FECE UN OTTIMO LAVORO”. CHE NE PENSERÀ VISCO CHE HA PARLATO DI “ENORMI RISCHI?” – VIDEO


 

 

 

Lilli Gruber a Otto e mezzo fuori controllo: "Chi è più str***... carogna, Di Maio o Renzi?"

Da www.liberoquotidiano.it

roberto gualtieri a otto e mezzo 4

 

 

"Ministro Gualtieri, chi è più stron..., più carogna, Renzi o Di Maio?". Lilli Gruber perde il controllo e in una botta di ironia un po' volgarotta butta in caciara una questione politica fondamentale, la tenuta del governo con le tensioni tra Pd, M5s e Italia Viva.

LILLI GRUBER E ROBERTO GUALTIERI A OTTO E MEZZO

 

L'interlocutore in studio a Otto e mezzo è Roberto Gualtieri, ministro dell'Economia del Pd, molto impostato e dall'aplomb decisamente "tecnico", che reagisce un po' imbarazzato. Antonio Padellaro del Fatto quotidiano lo incalza: "Ha riscontrato negli alleati di Iv o M5s un'interesse a sostenere il governo o un'interesse a farsi forte per la prossima campagna elettorale?". E Gualtieri fa l'equilibrista: "La prima che ha detto, abbiamo già concordato una linea comune. Non vedo particolari tensioni".

meccanismo europeo di stabilita' 3
roberto gualtieri a otto e mezzo 6

lilli gruber
ROBERTO GUALTIERI AKA MAO TSE TUNG
roberto gualtieri a otto e mezzo 2
meccanismo europeo di stabilita'
meccanismo europeo di stabilita' 2
meccanismo europeo di stabilita' 1
roberto gualtieri a otto e mezzo 1
roberto gualtieri a otto e mezzo
Roberto Gualtieri e Giuseppe Conte al lavoro sul Def
roberto gualtieri
roberto gualtieri a otto e mezzo 3