“CI ARRIVA AIUTO DALL’ALBANIA E NULLA, SE NON DUE DITA NEGLI OCCHI, DA GERMANIA E OLANDA” – PURE SALVINI LODA EDI RAMA: “L’HO CHIAMATO E L’HO RINGRAZIATO. UN ABBRACCIO A TUTTI GLI ITALIANI CHE STANNO DIMOSTRANDO CHE NON ABBIAMO NIENTE DA INVIDIARE A NESSUNO, ALTRO CHE TEDESCHI E OLANDESI. LA BCE SERVE A STAMPARE MONETA. SVOLGA IL SUO LAVORO…”

-

Condividi questo articolo


 

 

 

 

Da www.adnkronos.com

 

MERKEL RUTTE MERKEL RUTTE

''Ci siamo riempiti per 20 anni della parola Europa poi nel momento del bisogno ci arriva l'aiuto dal Venezuela o dall'Albania e non ci arriva nulla se non due dita negli occhi dalla Germania, dall'Olanda dall'Austria piuttosto che dall'Unione Europea. Si sono presi 15 giorni per ragionare''. Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini a 'Live - Non è la d'Urso'. ''Oggi ho chiamato il premier albanese e l'ho ringraziato''.

BARBARA D URSO SALVINI ETERNO RIPOSO BARBARA D URSO SALVINI ETERNO RIPOSO

 

"Un abbraccio a tutti gli italiani che stanno dimostrando che siamo un grande popolo e non abbiamo da invidiare niente a nessuno, altro che i tedeschi o gli olandesi" ha scandito Salvini, che dice "no a un'Italia che si fonda sulla compassione, sull'assistenza, no. Bisogna aiutare le imprese a rimanere imprese. La Bce serve a stampare moneta. Svolga il suo lavoro''.

edi rama edi rama

 

Quanto alla situazione italiana, ''ancora oggi mancano mascherine, saturimetri, bombole di ossigeno camici; dateli. Perché adesso la gente è a casa e quindi è chiaro che devono essere protetti'' ha detto il leader del Carroccio.

 

ANGELA MERKEL MARK RUTTE ANGELA MERKEL MARK RUTTE

Riguardo alle misure per l'economia e i lavoratori, ''noi abbiamo preparato una proposta perché se non si fa veloce e si segue il percorso normale qua ci si mette uno o due mesi a dare la cassa integrazione. E' un problema urgente, serve velocità''.

salvini renzi salvini renzi

 

Poi sulla proposta di Renzi: ''Mi sembra che riaprire domani mattina le scuole e le fabbriche sia assolutamente fuori dal mondo. Noi stiamo rompendo le scatole giustamente agli italiani dicendo di stare a casa e diciamo di riaprire domani?"

BARBARA D URSO SALVINI ETERNO RIPOSO BARBARA D URSO SALVINI ETERNO RIPOSO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."