“COME MI HAI CHIAMATO?”, “SEI FUMOSA” - BATTIBECCO TRA THERESA MAY E JUNCKER PRIMA DELL'INIZIO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO UE - LA CLIP È DIVENTATA VIRALE SUI SOCIAL, CHE HANNO PRESO DI MIRA LA LEADER BRITANNICA PER UN ENNESIMO BUCO NELL'ACQUA PER OTTENERE LA RATIFICA DELL'ACCORDO SULLA BREXIT IN PARLAMENTO… - VIDEO

-

Condividi questo articolo

 

Da https://www.tgcom24.mediaset.it

 

BATTIBECCO TRA THERESA MAY E JUNCKER BATTIBECCO TRA THERESA MAY E JUNCKER

La tensione tra Ue e Gb sulla Brexit è testimoniata anche da un video. La premier May accusa il presidente della Commissione Ue, Juncker, di averla definita "fumosa" nelle sue richieste ai partner europei. Questa circostanza è stata ridimensionata da entrambi, ma la clip è diventata virale sui social, che hanno preso di mira la leader britannica per un ennesimo buco nell'acqua per ottenere la ratifica dell'accordo in Parlamento.

 

L'idea di una nuova umiliazione della May è stata decisamente respinta dal leader del Consiglio, Donald Tusk, e dal cancelliere austriaco Sebastian Kurz: "L'abbiamo trattata col più grande rispetto, molto più di quanto facciano alcuni parlamentari britannici".

BATTIBECCO TRA THERESA MAY E JUNCKER BATTIBECCO TRA THERESA MAY E JUNCKER BATTIBECCO TRA THERESA MAY E JUNCKER BATTIBECCO TRA THERESA MAY E JUNCKER BATTIBECCO TRA THERESA MAY E JUNCKER BATTIBECCO TRA THERESA MAY E JUNCKER

 

Condividi questo articolo

politica

''NON SIAMO RIUSCITI A FAR USCIRE FAZIO DALLA RAI, FIGURIAMOCI L'ITALIA DALL'EURO''. CLAUDIO BORGHI E LA QUERELLE SULL'ITALEXIT SCATENATA DALL'INTERVISTA DI SALVINI ALLA CHIRICO: IL LEADER AVREBBE DEFINITO LA MONETA UNICA ''IRREVERSIBILE'', MA PER GLI ECONOMISTI DELLA LEGA NON È COSÌ: ''FINCHÉ NON TROVIAMO PARTNER PER QUESTA BATTAGLIA, È UN TEMA INUTILE'' - FAZIO: ''INAUDITO! ORA CAPITE PERCHÉ SONO STATO TRATTATO COSÌ?''. CIOÈ UNO STIPENDIO DA 2,3 MILIONI TAGLIATO DEL 15% CON UNA RIDUZIONE DI LAVORO DEL 30%? POVERO!