“DRAGHI RESTI A PALAZZO CHIGI” – “FONTI QUALIFICATE” DEL MOVIMENTO 5 STELLE (CASALINO?) CI TENGONO A FAR SAPERE CHE VOGLIONO CHE DI DRAGHI RIMANGA PREMIER, CONSAPEVOLI DELLA “DIFFICOLTÀ DI PROSEGUIRE IN UN QUADRO DI MAGGIORANZA DI GOVERNO CHE SENZA DRAGHI DIFFICILMENTE POTREBBE REGGERE”. I GRILLINI HANNO IL TERRORE DELLE URNE ANTICIPATE, E CONTE DI NON TENERE I GRUPPI, CON IL RISCHIO CHE I FRANCHI TIRATORI POSSANO VOTARE CHIUNQUE (ANCHE BERLUSCONI) PUR DI FARGLI UN DISPETTO

-


mario draghi giuseppe conteu

(ANSA) - Per il Quirinale il M5s spinge ancora per trovare un nome alternativo a quello di Mario Draghi, in modo da poter far rimanere il premier a Palazzo Chigi. Così fonti qualificate 5s dopo l'incontro Conte-Letta-Speranza.

draghi letta

 

Per questo, si aggiunge, l'obiettivo resta di cercare un nome condiviso per garantire continuità al governo nella consapevolezza della "difficoltà di proseguire in un quadro di maggioranza di governo che senza Draghi difficilmente potrebbe reggere". Ma soprattutto Conte, così come Letta e Speranza, si sarebbero confrontati sulla contrarietà della "stragrande maggioranza" dei loro gruppi alla soluzione Draghi al Colle.

 

 

 

LEGGI ANCHE:

 

ARTICOLI CORRELATI

 

 

 

 

 

 

GIUSEPPE CONTE DOPO L INCONTRO CON MARIO DRAGHI
giuseppe conte dopo l incontro con mario draghi
giuseppe conte dopo l incontro con mario draghi 2
draghi enrico gianni letta
MOURINHO ALLA ROMA - VIGNETTA ELLEKAPPA
ENRICO LETTA PARLA DI DRAGHI A PORTA A PORTA
giuseppe conte mario draghi