“GRILLO? IMBARAZZANTE, CREDO CHE DOVREMO CHIAMARE UN ESORCISTA" - LA BASE GRILLINA RIBOLLE SULL'APPOGGIO AL GOVERNO DRAGHI: “FATECI VOTARE SU ROUSSEAU. BEPPE, HAI TRADITO UN SOGNO, ORMAI NON CI CREDI NEANCHE PIÙ TU" - "MAI PIÙ SEDUTI ALLO STESSO TAVOLO CON DUE MATTEI E MAI CON L'EX CAVALIERE”  

-

Condividi questo articolo


Da ilgiornale.it

 

(…)

GRILLO GRILLO

La base del Movimento 5 Stelle è furiosa. Le reazioni dei militanti sono rabbiose: "Boicottiamo il voto sullo Statuto, vogliamo votare su Rousseau per dire no a un governo assembrato"; "Ormai non ci credi neanche piu tu. Ciao Beppe, hai tradito un sogno"; "Rimandano la votazione! Mai più seduti allo stesso tavolo con due Mattei e mai con l'ex Cavaliere. Lezzi e compagni resistete!".

 

Il riferimento di quest'ultimo commento è a Barbara Lezzi, l'ex ministro M5S che ieri ha partecipato al Vaffaday organizzato contro l'esecutivo Draghi. All'iniziativa online hanno preso parte quasi 1000 persone tra portavoce, attivisti e consiglieri locali al fine di ribadire la totale contrarietà all'ex numero uno della Banca centrale europea.

 

DI BATTISTA DRAGHI DI BATTISTA DRAGHI

Le prese di posizione non sono stato affatto pacate, soprattutto dopo l'intervento di Grillo: "Ho visto Grillo con imbarazzo, credo che dovremo chiamare un esorcista"; "Imbarazzante, i vertici che abbiamo sono la negazione dei nostri principi e quindi dobbiamo fare qualcosa". Una minaccia? Forse un primo passo verso la scissione definitiva: "Siamo ad un bivio. Teniamoci in contatto".

Beppe Grillo Beppe Grillo grillo crimi grillo crimi grillo di maio grillo di maio DRAGHI DI BATTISTA DRAGHI DI BATTISTA beppe grillo beppe grillo GRILLO DI MAIO CASALEGGIO GRILLO DI MAIO CASALEGGIO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…