“LI PORTO ALLA STAZIONE TERMINI” – SALVINI RANDELLA CONTRO L’ARRIVO DEGLI ISPETTORI DELL’ONU: “SE AVRANNO TEMPO E DENARO DA SPENDERE PER MANDARLI IN ITALIA A CERCARE FASCISTI, RAZZISTI, LEGHISTI O NAZISTI, LI VADO A PRENDERE IO A FIUMICINO E GLI FACCIO VEDERE CHI CORRE DEI PROBLEMI E CHI NO…”

-


Luca Romano per www.ilgiornale.it

 

matteo salvini

"È surreale: gli italiani sono il popolo più accogliente, più ospitale, più generoso, che fanno più volontariato e meno razzista al mondo. Io vorrei evitare che lo diventassero, rimettendo delle regole e dei limiti.

 

Comunque, se l'Onu avrà tempo e denaro da spendere per mandare degli ispettori in Italia a cercare fascisti, razzisti, leghisti o nazisti, li vado a prendere io a Fiumicino - mi metto la camicia bianca e non nera, così non si spaventano - e poi li porto alla stazione Termini alle ore dieci di sera e gli faccio vedere con i loro occhi chi corre dei problemi e chi non corre dei problemi.

 

nordafricani derubano e picchiano passanti a termini 3

E purtroppo, a correre spesso dei problemi, sono gli italiani che prendono l'autobus, prendono la metropolitana, prendono il treno". Lo ha detto il ministro dell'Interno, Matteo Salvini a "Quarta Repubblica", in onda questa sera su rete 4 e condotto da Nicola Porro.

 

Tornando poi sulla vicenda della nave Diciotti, Salvini ha spiegato: "Quel pubblico ministero che mi ha indagato per sequestro di persona mi ha complicato la vita, perché ho dovuto spiegare ai miei due figli che il papà non è un sequestratore di persona, è un papà normale come gli altri.

barboni stazione termini

 

Però mi ha dato tale e tanta forza, perchè quando penso di essere nel giusto nessuno mi può fermare o spaventare. Un atto dovuto? Che Salvini volesse fermare l'immigrazione clandestina era un mistero... L'ho sempre detto sottovoce? Quello che ho fatto, rifarei. Se arriva un altro barcone aiutato da scafisti o gestito da scafisti che vuole portare dei clandestini in Italia, io lo fermo".

TIME SALVINI
toninelli salvini scritte degli anarchici
GIUSEPPE CONTE SPARISCE NELLA FOTO PROPAGANDA SUL DECRETO SALVINI
salvini