“È UNA MANIFESTAZIONE DI ESTREMA DESTRA” – NON FATE SENTIRE A SALVINI QUELLO CHE HA DETTO LA SUA COLLEGA GIULIA GRILLO SUL CONGRESSO DELLE FAMIGLIE DI VERONA, DOVE DOMANI INTERVERRÀ IL “CAPITONE” – “CI SONO ALCUNE TIPIZZAZIONI ABBASTANZA NEGATIVE. SI PARAGONA L’OMOSESSUALITÀ AL SATANISMO: È AI LIMITI DEL RIDICOLO ED È OVVIAMENTE PRIVA DI FONDAMENTO SCIENTIFICO”

-

Condividi questo articolo


giulia grillo 1 giulia grillo 1

(ANSA) - "Noi non arretriamo. Per quanto ci riguarda è una manifestazione fortemente ideologizzata, chiaramente di estrema destra". Così il ministro della Salute, Giulia Grillo, ha parlato del Congresso Mondiale delle famiglie in corso a Verona.

matteo salvini al maurizio costanzo show matteo salvini al maurizio costanzo show

 

A questo congresso "ci sono alcune tipizzazioni abbastanza negative, perché si paragona, a detta di alcuni relatori, l'omosessualità al satanismo: questa è quella che mi fa un po' più ridere, se mi permettete - ha aggiunto -, perché è ai limiti del ridicolo ed è ovviamente priva di qualsiasi fondamento scientifico".

 

giulia grillo 2 giulia grillo 2

Commentando poi le posizioni espresse al Congresso sull'aborto Grillo ha aggiunto che non è negandolo che "si favorisce la natalità in questo Paese, noi donne abbiamo bisogno di essere aiutate soprattutto nel mondo del lavoro e durante la maternità, dopo aver avuto un figlio e possibilmente avere degli aiuti sociali oltre che economici. Anche perché crescere un figlio molto spesso porta una donna a scegliere tra lavoro e famiglia".

SALVINI E LA PISTOLA AD ACQUA SALVINI E LA PISTOLA AD ACQUA MATTEO SALVINI DA BARBARA D'URSO A 'DOMENICA LIVE' MATTEO SALVINI DA BARBARA D'URSO A 'DOMENICA LIVE' giulia grillo giulia grillo giulia grillo giulia grillo

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…