“NON HO ALCUNA CONVENIENZA NEL PASSARE ALL’INCASSO” – DOPO LA VITTORIA IN BASILICATA ARRIVA LO #STAISERENO DI SALVINI A DI MAIO: “NON CAMBIA NULLA PER GLI EQUILIBRI DI GOVERNO” – COME QUANDO RENZI DICEVA CHE NON SAREBBE MAI ANDATO A PALAZZO CHIGI, SALVO POI FARE LO SCALPO (SI FA PER DIRE) A ENRICO LETTA – MA LA TENTAZIONE DEL “CAPITONE” DI SCARICARE LA ZAVORRA GRILLINA È FORTE

-

Condividi questo articolo


 

 

Da www.affaritaliani.it

 

matteo salvini a cernobbio matteo salvini a cernobbio

"No, si sta meglio in due e non da soli. Poi si litiga, ma meglio avere quattro occhi al posto di due". Cosi' ha risposto il vicepremier Matteo Salvini a chi gli ha chiesto se dopo le europee sogna una Lega autosufficiente. "Questo governo e questa alleanza ci sta permettendo di fare quello che per anni abbiamo sognato. Non vedo possibile alcunche' di diverso", ha aggiunto.

 

BASILICATA. SALVINI: NON PASSO ALL'INCASSO, GOVERNO DURA - "Non cambia nulla per gli equilibri di governo" dopo il voto in Basilicata. Lo dice il ministro dell'Interno Matteo SALVINI, in conferenza a Milano. "Non ho alcuna convenienza nel passare all'incasso. Il mio orizzonte dura 4 anni e 3 mesi. Non ci sono sondaggi, lusinghe o problemi che possono farmi cambiare idea. Mi trovo bene con la squadra con cui sto lavorando", conclude.

 

LUIGI DI MAIO MATTEO SALVINI GIUSEPPE CONTE LUIGI DI MAIO MATTEO SALVINI GIUSEPPE CONTE

BASILICATA. SALVINI: PD VERO SCONFITTO EPPURE FESTEGGIANO... - "I veri sconfitti del voto in Basilicata stanno a sinistra, eppure esultano sempre. Auguro onorevoli sconfitte e conseguenti festeggiamenti al Pd anche in Piemonte, Calabria, Emilia Romagna, Marche, Umbria". Lo dice il ministro dell'Interno Matteo SALVINI, in conferenza a Milano sull'esito delle regionali in Basilicata. "Il M5S? Hanno avuto un buon risultato rispetto alle ultime regionali", conclude.

matteo salvini in senato 2 matteo salvini in senato 2

 

Cina: Salvini, buon accordo ma no a cambi di rotta internazionale - Gli accordi siglati lo scorso week end a Roma tra Italia e Cina 'sono un buon punto di partenza. L'importante e' che nessuno ci legga dei cambi di rotta internazionale'. Cosi' il vicepremier Matteo Salvini nel corso di una conferenza stampa nella sede della Lega in via Bellerio a Milano, parlando della cosiddetta Via della Seta. 'L'Italia rimane dove sta e ci sta bene. Se con questi accordi ci sara' un fatturato in crescita per le nostre imprese giu' il cappello".

 

UE. SALVINI: NON TEMO PROSSIMI PROVVEDIMENTI ECONOMICI - "So benissimo che c'e' una congiuntura internazionale complicata ma confido nel prossimo voto alle europee per cambiare i vincoli assurdi che stanno strangolando le economie europee. Non ho paura dei prossimi provvedimenti economici". Lo dice il ministro dell'Interno Matteo SALVINI, in conferenza a Milano sull'esito delle regionali in Basilicata.

vito bardi con silvio berlusconi vito bardi con silvio berlusconi

 

UE. SALVINI: AD APRILE CONFERENZA LEGA SU NOSTRA IDEA FUTURA DI EUROPA - "Oggi ho fissato per la prima settimana di aprile una prima conferenza pubblica sulla nostra idea di Europa per i prossimi 40 anni insieme ad alcuni nostri alleati con cui siederemo a Bruxelles da giugno. Andremo d'accordo con tutti, con Cina, Russia, Stati Uniti...". Lo dice il ministro dell'Interno Matteo SALVINI, in conferenza a Milano.

RENZI LETTA RENZI LETTA

 

UE. SALVINI: LEGA LA SALVERÀ, METTEREMO SANGUE BUONO IN ARTERIE EUROPA - "Non c'e' nella mia mente, o in quella del governo, l'idea di uscire dall'Europa, ma di cambiare le regole europee. La mia massima soddisfazione sara' che a salvare l'Europa sara' la Lega. Saremo noi a rimettere sangue buono nella arterie dell'Europa". Lo dice il ministro dell'Interno Matteo SALVINI, in conferenza a Milano.

 

MATTEO SALVINI SI EMOZIONA DOPO IL VOTO CHE LO SALVA SUL CASO DICIOTTI MATTEO SALVINI SI EMOZIONA DOPO IL VOTO CHE LO SALVA SUL CASO DICIOTTI

IUS SOLI. SALVINI: CITTADINANZA RAMI? SE NON CREA PROBLEMI A LUI E A ME - Concedere la cittadinanza a Rami "extra legem si puo' fare, se non ci sono problemi, che mi auguro che non ci siano". Cosi' Matteo Salvini in diretta Facebook da Milano, osservando che "se dai la cittadinanza poi si estende a tutti quelli che stanno attorno al ragazzino di 13 anni". Insomma, conclude il ministro dell'Interno, "stiamo facendo tutte le verifiche che questo non procuri problemi a lui e a me".

LUIGI DI MAIO MATTEO SALVINI LUIGI DI MAIO MATTEO SALVINI

 

IUS SOLI. SALVINI: NON CAMBIO LEGGE PER DIROTTAMENTO DI UNO SCUOLABUS - "In passato ho firmato la cittadinanza a chi non aveva i requisiti ma aveva compiuti gesti che, secondo me, meritavano la cittadinanza. Ma non cambio una legge che sconvolgerebbe la vita del Paese per il dirottamento di uno scuolabus". Lo dice il ministro dell'Interno Matteo Salvini, in conferenza a Milano.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING... 

FLASH! - FACILE FARE I PATRIOTI CON LE CHIAPPE ALTRUI – INDOVINATE CHE AUTO GUIDA ADOLFO URSO, IL MINISTRO CHE PER DIFENDERE L'ITALIANITÀ HA “COSTRETTO” ALFA ROMEO A CAMBIARE NOME DA “MILANO” A “JUNIOR”? UN PRODOTTO DELL’INDUSTRIA MADE IN ITALY? MACCHÉ: NELLA SUA DICHIARAZIONE PATRIMONIALE, SPUNTANO UNA VOLKSWAGEN T-CROSS E UNA MENO RECENTE (MA SOSTENIBILE) TOYOTA DI INIZIO MILLENNIO. VEDIAMO IL LATO POSITIVO: ALMENO NON SONO DEL MARCHIO CINESE DONFGENG, A CUI VUOLE SPALANCARE LE PORTE...

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...