“PENSO SI POSSA CHIUDERE OGGI” - MAURIZIO GASPARRI FA IL MISTERIOSO MA FA CAPIRE CHE L’ACCORDO PER IL QUIRINALE È A UN PASSO: “TUTTI GLI ELEMENTI SONO SUL TAPPETO. NOI ABBIAMO FATTO UNA SERIE DI PROPOSTE. SI RAGIONA SU TANTI NOMI, ALCUNI ANCHE SCONOSCIUTI DAI PIÙ" - “CASSESE? MI AVVALGO DELLA POSSIBILITÀ DI NON RISPONDERE. PUÒ CONTINUARE A FARE IL PROFESSORE” - “NO A UN TECNICO A PALAZZO CHIGI E AL QUIRINALE, È UN’ANOMALIA CHE MI FA PAURA…”

-


MAURIZIO GASPARRI

QUIRINALE: GASPARRI, NO A TECNICO AL COLLE E A CHIGI

 (ANSA) - "Dico no a un tecnico a palazzo Chigi e al quirinale: questa è una cosa che vedo come una anomalia che mi fa paura". Così il senatore di Fi Maurizio Gasparri lasciando Montecitorio.

 

QUIRINALE: GASPARRI, CASSESE? PUÒ CONTINUARE A FARE IL PROF.

sabino cassese foto di bacco

 (ANSA) - "Cassese? Mi avvalgo della possibilità di non rispondere. Per quanto mi riguarda e un ottimo professore e può continuare a fare il professore". Così il senatore di Fi Maurizio Gasparri lasciando Montecitorio.

 

QUIRINALE: GASPARRI, FATTE PROPOSTE, SI PUÒ CHIUDERE OGGI

 (ANSA) - "Si chiude oggi? Non so ma penso di sì. Tutti gli elementi sono sul tappeto. Noi abbiamo fatto una serie di proposte. Si ragiona su tanti nomi, alcuni anche sconosciuti dai più". Così il senatore di Fi Maurizio Gasparri fuori da Montecitorio.

SABINO CASSESE
MELONI SALVINI TAJANI
meme del presepe con matteo salvini giorgia meloni silvio berlusconi
la sanificazione ascellare di maurizio gasparri durante il voto per il presidente della repubblica 2