“L’INIZIATIVA SPETTA AI LEADER DI GOVERNO” – LE BORDATE DEL SOTTOSEGRETARIO CON DELEGA ALLA SICUREZZA, FRANCO GABRIELLI,  CONTRO SALVINI: “SIMILI INIZIATIVE NON SPETTANO AI LEADER DI PARTITO. PENSO CHE LA CONSIDERAZIONE PIÙ EFFICACE SIA STATA RESA DAL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO, TRA L'ALTRO IO NE SONO STATO TESTIMONE QUANDO LO RIBADÌ IN SEDE DI COPASIR. TUTTO È POSSIBILE, PURCHÉ SI FACCIA NELLA MASSIMA TRASPARENZA E NEL RISPETTO DEI RUOLI…”

-


FRANCO GABRIELLI

(ANSA) - "Salvini in Russia? Simili iniziative non spettano ai leader di partito, ma ai leader di governo".

 

Così il sottosegretario alla presidenza del Consiglio con delega alla Sicurezza Franco Gabrielli, in visita a Bologna in occasione del nono congresso del Siulp.

 

"Penso che la considerazione più efficace sia stata resa dal presidente del Consiglio, tra l'altro io ne sono stato testimone quando lo ribadì in sede di Copasir.

 

salvini maglietta putin

Tutto è possibile, purché si faccia nella massima trasparenza e nel rispetto dei ruoli, che tutti devono mantenere soprattutto in momenti complicati come quello che stiamo vivendo".

 

Trasparenza che, secondo Gabrielli, "a maggior ragione devono avere i leader di formazioni politiche che reggono il governo".

 

"Simili iniziative dovrebbero essere prese a livello di leader di governo, non di leader di partito", ha aggiunto il sottosegretario.

 

 

ARTICOLI CORRELATI

 

 

 

 

 

 

 

salvini e putin

 

putin salvini