“L’OROLOGIO DI CONTE SEGNA SEMPRE L’ORA SBAGLIATA” - AVETE NOTATO CHE ANCHE OGGI AL POLSO DI “GIUSEPPI” C’ERA QUALCOSA DI STRANO? L’ESPERTO SIMONE BRUNI: “ALLE 9.30 QUANDO È ENTRATO IN SENATO, IL SUO OROLOGIO SEGNAVA LE 10.20. E ALLA FINE DEL SUO INTERVENTO SEGNAVA LA STESSA ORA” - “È UN OROLOGIO AUTOMATICO. LA COSA PIÙ PROBABILE È CHE IL PREMIER…”

-

Condividi questo articolo


Da “Un giorno da Pecora - Radio1”

 

L OROLOGIO DI CONTE L OROLOGIO DI CONTE

Una fiducia richiesta...con l'orario sbagliato. Da diverse settimane Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, ha notato come l'orologio di Giuseppe Conte, ad ogni uscita pubblica, segni puntualmente un orario sbagliato.

 

Tanto che per 'tenere d'occhio' il polso del premier la trasmissione ha incaricato un vero e proprio esperto del settore, Simone Bruni, direttore della prestigiosa rivista di settore 'La Clessidra', il quale ha monitorato e riportato in onda gli orari dell'orologio di Conte in molte delle sue uscite pubbliche. Orari sempre diversi rispetto a quelli esatti.

 

il giallo dell orologio di conte durante la conferenza stampa 2 il giallo dell orologio di conte durante la conferenza stampa 2

In particolare stamattina, immortalato dai fotografi all'ingresso a Palazzo Madama, Bruni da alcune foto ha notato: “alle 9.30, quando è entrato in Senato, il suo orologio segnava le 10.20. E alla fine del suo intervento in aula, alle 10.40 circa, l'orologio segnava la stessa ora: le 10.20". Ma perché l'orologio del presidente del Consiglio segna sempre l'ora sbagliata? “La cosa più probabile è che il premier lasci il suo orologio da parte, magari in un cassetto, per indossarlo solo poco prima di uscire”.

 

l orologio di conte durante la diretta l orologio di conte durante la diretta

Questo spiegherebbe tutto? ”Si, perché quello è un orologio automatico, per cui se lo si lascia fermo da una parte, la carica si esaurisce e si ferma”, ha spiegato a Un Giorno da Pecora il direttore Bruni.

il giallo dell orologio di conte durante la conferenza stampa 1 il giallo dell orologio di conte durante la conferenza stampa 1 il giallo dell orologio di conte durante la conferenza stampa il giallo dell orologio di conte durante la conferenza stampa meme sull orologio di conte meme sull orologio di conte il giallo dell orologio di conte durante la conferenza stampa 3 il giallo dell orologio di conte durante la conferenza stampa 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."