“SALVINI, DIMETTITI TU” – LA RAGGI A RUOTA LIBERA DALLA FIALDINI CONTRO IL LEADER LEGHISTA: "E' OSSESSIONATO DA ME. IN 26 ANNI NON HA MAI LAVORATO. HA SOLO CAMBIATO POLTRONE. È UN GRAN CHIACCHIERONE, FA POCHI FATTI…” – SU TWITTER GASPARRI BASTONA LA FIALDINI: "UNA CORISTA PROPAGANDISTA, SERVILISMO RAI A BENEFICIO DI UNA INCOMPETENTE RAGGI"

-


raggi fialdini

Da www.ilmessaggero.it

Ospite di Francesca Fialdini da Da Noi...a Ruota Libera, su Raiuno, Virginia Raggi replica alle accuse di Matteo Salvini, che chiede le sue dimissioni: «Salvini, dimettiti tu. Ma poi da cosa? In 26 anni non ha mai lavorato, ha solo cambiato poltrone».

 

«Matteo Salvini? È ossessionato da me», aggiunge la Raggi ospite del programma di Raiuno. La sindaca della Capitale ha risposto alle domande sul leader della Lega e la replica di quest'ultimo non si è fatta attendere. «Sono ossessionato, è vero. Lo sono per il fatto che voglio una Roma più sicura e pulita», ha scritto nella replica affidata ai social Salvini. «Salvini? Io credo - ha spiegato Raggi - che se potessero rispondere alcuni psicologi direbbero che probabilmente è ossessionato. Quando sento Salvini parlare di dimissioni, rispedirei al mittente il ‘dimettiti tu’».

raggi fialdini

 

 

La sindaca ha poi continuato: «ma poi penso anche ‘dimettersi da cosa?’ Perché è una persona che, per quanto mi riguarda, non ha mai lavorato, in 26 anni lui ha cambiato poltrone, da una poltrona all'altra, ma non ha mai lavorato. È un gran chiacchierone, fa pochi fatti».

raggi fialdini
BERLUSCONI MELONI SALVINI
salvini meloni tesei berlusconi
gasparri tweet