“SICURAMENTE GIORGIA MELONI NON SI FARÀ IMPORRE NOMI, LA SCELTA VA CONDIVISA” – IGNAZIO LA RUSSA, PLENIPOTENZIARIO DELLA “DUCETTA” PER LA SICILIA, STRONCA OGNI IPOTESI DI ACCORDO TRA LEGA E FORZA ITALIA PER I CANDIDATI ALLE REGIONALI: “NON CAPIAMO ANCORA L’OSTILITÀ VERSO MUSUMECI, MA STIAMO LAVORANDO PER L’UNITÀ” – SALVINI E BERLUSCONI VOLEVANO APPARECCHIARSI UNO SCAMBIO, CON LA LEGA CHE SI SAREBBE PRESA PALERMO, IN CAMBIO DEL PIRELLONE CONSEGNATO AGLI AZZURRI…

-


giorgia meloni ignazio la russa

(ANSA) - "Accordo Lega-Fi per la candidatura in Sicilia? A mezzo stampa forse, noi non abbiamo fatto alcun accordo e non facciamo intese sulla stampa. Non capiamo ancora l'ostilità nei confronti del presidente uscente Nello Musumeci ma comunque stiamo lavorando per l'unità della coalizione.

 

nello musumeci si dimette 5

Sicuramente, Giorgia Meloni non si farà imporre nomi, la scelta va condivisa. Siamo sereni e al lavoro". Così il senatore di Fratelli d'Italia Ignazio La Russa, commenta con l'ANSA, l'intesa raggiunta Lega-Fi sulla candidatura a governatore in Sicilia di un esponente del partito di Berlusconi. Fi indica l'ex ministra Stefania Prestigiacomo.

Gianfranco Micciche Stefania Prestigiacomo
stefania prestigiacomo
GIANFRANCO MICCICHE MATTEO SALVINI