“STARE AL GOVERNO CON IL PD E I 5 STELLE È ALTRO CHE ANDARE IN FARMACIA, ALTRO CHE IL MAALOX…” - SALVINI TORNA AD AGITARE LA MAGGIORANZA: “TI ALZI LA MATTINA E QUELLO VUOLE LO IUS SOLI, L'ALTRO IL DDL ZAN, UN ALTRO ANCORA LA PATRIMONIALE. L'ULTIMA È QUELLA DELLA CANNABIS - IN PARLAMENTO E AL GOVERNO DIREMO DI NO A QUALSIASI IPOTESI DI RITORNO ALLA FORNERO, DI AUMENTO DELLA TASSA SULLA CASA. IL GREEN PASS? NESSUNA FRIZIONE CON DRAGHI MA SARÀ LA STORIA A DIRE SE QUESTO SERVIVA O NO. IO ASPETTO E NON COMMENTO"

-


giuseppe conte matteo salvini meeting rimini

GOVERNO: SALVINI, STARE CON PD E M5S ALTRO CHE MAALOX..

(ANSA) - "Dopo un anno e mezzo di Covid ho cambiato le priorità. Stare al governo con il Pd e i 5 Stelle è altro che andare in farmacia, altro che il Maalox.. Ti alzi la mattina e quello vuole lo ius soli, l'altro il ddl Zan, un altro ancora la patrimoniale. L'ultima è quella della cannabis". Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini nel corso di un incontro nella sede milanese di Federfarma.

 

GOVERNO: SALVINI, PER AUMENTARE LE TASSE BASTAVA MONTI

ENRICO LETTA E MATTEO SALVINI

 (ANSA) - "A livello nazionale la priorità della Lega è che non aumentino le tasse, perché per aumentare la tassa sulla casa, per tornare alla legge Fornero e agli aumenti delle bollette di luce e gas bastava Mario Monti".

 

Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini a Milano. "Siccome Draghi non è Monti, la Lega ha deciso di entrare in questo Governo per evitare l'aumento di tasse", ha aggiunto spiegando che, come Lega, "noi in Parlamento e al Governo diremo di no a qualsiasi ipotesi di ritorno alla Fornero, di aumento della tassa sulla casa, che in Italia è già tassata e supertassata".

 

GREEN PASS: SALVINI, NO FRIZIONI CON DRAGHI SU ESTENSIONE

SALVINI DRAGHI

 (ANSA) - "Sarà la storia a dire se questo green pass serviva o no. Io aspetto e non commento". Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini a Milano, negando frizioni con il premier Mario Draghi sull'estensione della certificazione verde.

 

"Ringrazio 40 milioni di italiani che volontariamente hanno scelto la vaccinazione. Grazie alla Lega non c'è l'obbligo vaccinale e ci sono tamponi gratuiti e sottocosto per milioni di italiani. Quindi cerchiamo di tenere insieme il diritto alla salute con il diritto al lavoro", ha aggiunto.