“STO LÌ, FACCIO IL PISOLINO, COSÌ SONO CONTENTI” – SALVINI RISPONDE A MILENA GABANELLI CHE GLI HA DATO DELL’ASSENTEISTA: “VADO AL MINISTERO, STO SEDUTO SULLA SEGGIOLA PER DODICI ORE CONSECUTIVE, COSÌ POI MANDO UN POST AL ''CORRIERE” – IN 9 MESI DI GOVERNO HA FIRMATO 2 LEGGI E LE MISSIONI SONO STATE…

-

Condividi questo articolo


SALVINI DIRETTA FACEBOOK SALVINI DIRETTA FACEBOOK

1 – L’ITALIA E’ UNA SALVINICRAZIA - IL LEGHISTA OCCUPA I TELEGIORNALI DELLA RAI E AL TG1 HA IL DOPPIO DEL TEMPO CONCESSO A DI MAIO - MILENA GABANELLI, DATI ALLA MANO, LO UCCELLA: “È OVUNQUE TRANNE CHE AL VIMINALE. OCCUPARSI DEI PROBLEMI VUOL DIRE APPROFONDIRE, LEGGERE I DOSSIER, CHIEDERE INTEGRAZIONI. È DIFFICILE FARE RIUNIONI, COORDINARE SETTORI DELICATI SCHIZZANDO DAL PALIO DI SIENA ALLA FIERA EQUINA A VERONA…” - IL "VERO" MINISTRO DELL'INTERNO E' MATTEO PIANTEDOSI

 

http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/rsquo-italia-rsquo-salvinicrazia-leghista-occupa-198082.htm

 

2 – SALVINI A GABANELLI: "STO SEDUTO SULLA SEDIA 12 ORE AL GIORNO"

gabanelli quanto ci costa non fare le opere 1 gabanelli quanto ci costa non fare le opere 1

Francesco Curridori per www.ilgiornale.it

 

"Vado al ministero... sto seduto sulla seggiola per dodici ore consecutive, così poi mando un post al Corriere. Sto lì, faccio il pisolino, così sono contenti". Così Matteo Salvini, a margine delle celebrazioni per l'anniversario dalla morte di Leonardo da Vinci, risponde a Milena Gabanelli che, in un articolo sul Corriere della Sera, gli ha praticamente dato dell' "assenteista".

 

MATTEO SALVINI IN SARDEGNA MATTEO SALVINI IN SARDEGNA

Secondo la giornalista, stabdo alle agenzie di stampa, i comunicati, le apparizioni tivù e altre fonti di informazioni "sembra proprio che dal giorno del suo insediamento fino a fine febbraio 2019, sia stato presente al Viminale sì e no una decina di giorni al mese (a luglio e ottobre), calando fino a cinque in dicembre".

 

Secondo il sito openpolis.it, invece, le presenze di Salvini in Parlamento per le votazioni sarebbero dell'1,73% (57 su 3286). Per quanto riguarda la produttività in 9 mesi di governo è stato primo firmatario di 2 leggi (il Decreto Sicurezza e la cessione unità navali alla Libia), ma le missioni sono state il 97,75%. Ed è qui che la Gabanelli sbaglia. Sbaglia nel banalizzare l'importanza delle missioni di un ministro dell'Interno.

matteo salvini mangia un panino matteo salvini mangia un panino SALVINI MANGIA UN HAMBURGER A VILLA TAVERNA SALVINI MANGIA UN HAMBURGER A VILLA TAVERNA SALVINI MANGIA LA NUTELLA SALVINI MANGIA LA NUTELLA SALVINI MANGIA IL CANNOLO SALVINI MANGIA IL CANNOLO MATTEO SALVINI IN SARDEGNA MATTEO SALVINI IN SARDEGNA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."