MATTEO E SANNA, DUE CUORI E UNA CAPANNA (ANZI, UNA CAPANNINA) – SALVINI, MEMORE DEI MOJITO E DELLA CONSOLLE DEL PAPEETE NELL’ESTATE IN CUI CHIESE I PIENI POTERI, SCENDE IN CAMPO PER DIFENDERE LA PREMIER FINLANDESE: “SI POSSONO TROVARE MOLTI ARGOMENTI PER CRITICARE UN POLITICO, MA TRA QUESTI NON CREDO CI SIA UN BALLO CON GLI AMICI”. E SE LO DICE LUI… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


Da www.dire.it

 

salvini papeete salvini papeete

“Scagli la prima pietra…” sembra dire Matteo Salvini, nell’invitare alla clemenza verso Sanna Marin. La socialdemocratica premier finlandese – promotrice dell’adesione alla Nato e invisa alla Russia – è sotto accusa in patria per le immagini che la ritraggono mentre balla a casa di amici. Musica tecno in sottofondo, salti e cori, insomma nulla che giovani – Marin ha 36 anni – e giovanissimi non facciano abitualmente.

SANNA MARIN BALLA AVVINGHIATA A UNO SCONOSCIUTO IN UN CLUB DI HELSINKI

 

LE POLEMICHE IN FINLANDIA CONTRO LA PREMIER

sanna marin scatenata a un party con gli amici 17 sanna marin scatenata a un party con gli amici 17

Sui social, è vero, qualcuno ipotizza l’uso di cocaina e alcool, particolare che in Finlandia alimenta l’indignazione dell’opposizione.

 

Ma lei si difende spiegando di aver “ballato, cantato e festeggiato”, sì, ma di non essersi mai trovata in una situazione in cui ha visto o conosciuto altri che facessero uso di droghe. Le opposizioni finniche non le credono e chiedono che si sottoponga a un test antidroga pena le dimissioni. Malfidati.

 

SALVINI DIFENDE SANNA MARIN

Salvini, invece, trasale. “Si possono trovare molti argomenti per criticare un politico (compresa la premier finlandese di sinistra Sanna Marin), ma tra questi non credo ci sia un ballo con gli amici“, dichiara il leader della Lega in una nota che sancisce un inatteso asse tuca-tuca, destra-sinistra. Ma la rete ha fatto prima di lui, e lo ha già affiancato alla premier finlandese.

 

 

 

sanna marin scatenata a un party con gli amici 10 sanna marin scatenata a un party con gli amici 10

Tra le immagini che ricordano le imprese festanti di politici italiani – De Michelis il più gettonato – ricorrono infatti le foto di Salvini al Papeete, a torso nudo e con la lingua di fuori. Da una parte Sanna, che fa ‘yeah’ alla videocamera di un amico, dall’altra il leader della Lega, abbracciato a una cubista, alla consolle dello stabilimento fatale al Conte 1. E l’aperta ostilità dei russi al governo di Marin? Stavolta non attacca. Stavolta prevale l’atlantismo altalenante, o meglio danzante, del Carroccio.

SANNA MARIN MEME SANNA MARIN MEME SANNA MARIN MEME SANNA MARIN MEME sanna marin scatenata a un party con gli amici 13 sanna marin scatenata a un party con gli amici 13 sanna marin avvinghiata a uno sconosciuto in un club di helsinki 6 sanna marin avvinghiata a uno sconosciuto in un club di helsinki 6 SANNA MARIN MEME SANNA MARIN MEME matteo salvini deejay al papeete di milano marittima 3 matteo salvini deejay al papeete di milano marittima 3 sanna marin avvinghiata a uno sconosciuto in un club di helsinki 4 sanna marin avvinghiata a uno sconosciuto in un club di helsinki 4 sanna marin avvinghiata a uno sconosciuto in un club di helsinki 5 sanna marin avvinghiata a uno sconosciuto in un club di helsinki 5 sanna marin avvinghiata a uno sconosciuto in un club di helsinki 1 sanna marin avvinghiata a uno sconosciuto in un club di helsinki 1 sanna marin avvinghiata a uno sconosciuto in un club di helsinki 2 sanna marin avvinghiata a uno sconosciuto in un club di helsinki 2 sanna marin avvinghiata a uno sconosciuto in un club di helsinki 3 sanna marin avvinghiata a uno sconosciuto in un club di helsinki 3 sanna marin scatenata a un party con gli amici 8 sanna marin scatenata a un party con gli amici 8 sanna marin scatenata a un party con gli amici 9 sanna marin scatenata a un party con gli amici 9 sanna marin scatenata a un party con gli amici 19 sanna marin scatenata a un party con gli amici 19 sanna marin scatenata a un party con gli amici 18 sanna marin scatenata a un party con gli amici 18 matteo salvini deejay al papeete di milano marittima 4 matteo salvini deejay al papeete di milano marittima 4 salvini papeete (2020) salvini papeete (2020) matteo salvini deejay al papeete di milano marittima 2 matteo salvini deejay al papeete di milano marittima 2 SALVINI AL PAPEETE SALVINI AL PAPEETE matteo salvini deejay al papeete di milano marittima 5 matteo salvini deejay al papeete di milano marittima 5 salvini papeete salvini papeete SALVINI PAPEETE SALVINI PAPEETE SALVINI IN SPIAGGIA AL PAPEETE SALVINI IN SPIAGGIA AL PAPEETE SALVINI AL PAPEETE SALVINI AL PAPEETE MATTEO SALVINI AL PAPEETE MATTEO SALVINI AL PAPEETE MATTEO SALVINI E IL PAPEETE SUL QUIRINALE - BY ELLEKAPPA MATTEO SALVINI E IL PAPEETE SUL QUIRINALE - BY ELLEKAPPA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGIE...

DAGOREPORT: 100 SCALFARI MENO UNO - NON È SOLTANTO TELE-MELONI A CENSURARE GLI SCRITTORI: C'E' ANCHE IL GRUPPO GEDI – IL LIBRO SUL CENTENARIO DI SCALFARI CURATO DA SIMONE VIOLA, NIPOTE DI EUGENIO, IN EDICOLA INSIEME A ‘’REPUBBLICA’’, SQUADERNA CENTO INTERVENTI DI ALTRETTANTI TESTIMONIAL, TRANNE QUELLO INNOCUO E DEL TUTTO PERSONALE DI GIOVANNI VALENTINI, EX DIRETTORE DELL’ESPRESSO - LE SUE CRITICHE, MANIFESTATE SUL "FATTO QUOTIDIANO" SULL’OPERAZIONE “STAMPUBBLICA” E POI NEL SUO LIBRO SULLA PRESA DI POSSESSO DEL GIORNALE DA PARTE DI ELKANN, GLI VALGONO L’OSTRACISMO E LA DAMNATIO MEMORIAE – IL TESTO CENSURATO…

DAGOREPORT –  PER SALVARE IL "CAMERATA" ROSSI, PROSSIMO A.D. RAI, UNA MELONI INCAZZATISSIMA VUOLE LA TESTA DEL COLPEVOLE DEL CASO SCURATI PRIMA DEL 25 APRILE: OGGI SI DECIDE IL SILURAMENTO DI PAOLO CORSINI, CAPO DELL'APPROFONDIMENTO (DESTINATO AD ESSERE SOSTITUITO DOPO LE EUROPEE DA ANGELA MARIELLA, IN QUOTA LEGA) – SERENA BORTONE AVEVA PROVATO A CONTATTARE CORSINI, VIA TELEFONO E MAIL, MA SENZA RICEVERE RISPOSTA - ROSSI FREME: PIÙ PASSA IL TEMPO E PIU’ SI LOGORA MA LA DUCETTA VUOLE LE NOMINE RAI DOPO IL VOTO DEL 9 GIUGNO SICURA DEL CROLLO DELLA LEGA CON SALVINI IN GINOCCHIO…)