MECENATI A PALLINI – DELLA VALLE PRESENTA L’INNOMINATO CHE SARÀ IL CAPO DEL TOD’S ANFITEATRO UN TEMPO CHIAMATO COLOSSEO – DAGOSPIA IERI PUBBLICA LE FOTO E I LETTORI GLI DANNO SUBITO UN NOME…

Martedì, in conferenza stampa, lo Scarparo a pallini non aveva voluto fare il nome del misterioso manager a cui ha affidato il Colosseo. Ma sulla sua pagina Twitter, l’Innominato posta cose colossali tipo “…quel colosso del Colosseo è colossale!”. Grazie ai lettori, ha un nome e un cognome… -

Condividi questo articolo

DAGONEWS

 

Della Valle e il Capo NEL CERCHIO ROSSO Della Valle e il Capo NEL CERCHIO ROSSO

“Il capo dell’associazione è giù in fondo e sa che deve lavorare e andare velocemente”. Lo aveva presentato senza dargli un nome, Diego Della Valle, il nuovo capo dell’Associazione Amici del Colosseo, che comincerà a funzionare dai primi giorni di settembre. E aveva indicato genericamente un misterioso elegantone senza capelli e con l’aria assai manageriale.

 

Questo succedeva martedì, alla conferenza stampa di presentazione di un primo pezzo di Colosseo restaurato e ieri pomeriggio questo disgraziatissimo sito ha raccontato la storia, con tanto di foto dell’Innominato (http://www.dagospia.com/rubrica-4/business/mecenati-pallini-valle-presenta-innominato-foto-sara-capo-82149.htm), e scrivendo che si potrebbe lanciare il concorso “Dai un nome al capo del Colosseo per i prossimi 15 anni”.

Della Valle Della Valle

 

Niente da fare. Neppure il tempo di organizzarlo, il concorso, che i nostri formidabili lettori hanno dagospiato a razzo. Il signore del Colosseo sembra lo stesso che sulla propria pagina Twitter, proprio il 30 luglio, ha scritto queste ispirate parole: “…quel colosso del Colosseo è colossale!” e che il 20 luglio postava: “..Si lavora per la bellezza eterna…” sopra una foto del Colosseo.

 

DELLA VALLE CADE DELLA VALLE CADE

E’ la pagina Twitter di Pierfrancesco Micara, figliolo di Paola Micara, proprietaria del ristorante romana la Barchetta che ospita immancabilmente lo Scarparo, che nel Catalogo dei viventi di Giorgio Dell’Arti (aggiornato al dicembre 2013) compare come marito della conduttrice tv Luana Colussi ed “ex numero due di Diego Della Valle”. 

 

Condividi questo articolo

politica