METTETE I PUPI A NANNA: LAPO VUOL FAR QUALCOSA PER L’ITALIA. E PRECISA: ''A TITOLO GRATUITO E PER CHIUNQUE ARRIVI A PALAZZO CHIGI'' – SARA’ PER QUESTO CHE MATTARELLA VUOLE CHIUDERE IN FRETTA LE CONSULTAZIONI? 

-

Condividi questo articolo

 

Dal Fatto QUotidiano

 

lapo elkann garage lapo elkann garage

Ieri all' improvviso il Quirinale ha comunicato: le nuove consultazioni si tengono da giovedì. Panico. Come mai così presto? Si parlava di venerdì o addirittura di sabato. Cos' è successo nella giornata di ieri? Con qualche ora di ritardo abbiamo capito.

 

Lapo Elkann - Gianni Agnelli Lapo Elkann - Gianni Agnelli

Con tutta evidenza, il presidente Sergio Mattarella ha saputo dell' offerta "a costo zero, a titolo gratuito" di Lapo Elkann per dare una mano all' Italia. Qui non stiamo parlando del governo, di un mandato esplorativo o di un rischioso pre incarico per cercare consenso in aula.

lapo elkann matteo renzi lapo elkann matteo renzi

 

No, qui stiamo parlando del rilancio dell' Italia. Ieri il rampollo della famiglia Agnelli, il fratello che comanda niente a differenza dell' altro Elkann, John, è intervenuto a una tavola rotonda organizzata al suo Garage Italia: "Io amo il nostro Paese, ho su di me il tatuaggio di una bandiera italiana e la parola 'Italia' è nelle mie aziende, da Italian Independent a Garage Italia. Se non fosse per mio nonno, per mio bisnonno e per questo Paese, io non avrei ciò che ho. Vorrei ritornare indietro qualcosa e con i miei collaboratori e amici sono pronto a farlo a costo zero, a titolo gratuito. Non mi interessa sapere chi andrà al governo, lo faccio chiunque sia al potere".

i meme su lapo elkann 13 i meme su lapo elkann 13

 

Il pensiero, assai articolato, è poco comprensibile. Comunque, Lapo può accendere il navigatore: direzione Quirinale, colle più alto, Roma. Italia, già.

LAPO ELKANN LAPO ELKANN

 

Condividi questo articolo

politica

ROMA SPIA! - L’EX SHOWGIRL FRANCESCA LODO È RIUSCITA A FARE OSCURARE DA WIKIPEDIA LA SUA PAGINA PERSONALE PERCHÉ RIPORTAVA NOTIZIE A LEI SGRADITE. PECCATO CHE SU UN CERTO SITO... - COME MAI IL CAPITONE HA SMESSO DI INDOSSARE LE UNIFORMI DELLA POLIZIA? CHI È IL POTENTE SUGGERITORE CHE GLI HA CONSIGLIATO UN CAMBIO LOOK? - LA PASSIONE DI LOTTI PER LE SALETTE RISERVATE? CHIEDETE AD ALFREDO, EX MAGGIORDOMO DI SILVIO - SASSOLI COME INSINUANO I MALIGNI E' ANCORA IN ASPETTATIVA RAI? - VENDOLA CON PUPO ALLA CAMERA, ALITALIA IN CRISI MA SPONSORIZZA, BOCELLI DIPLOMATICO