MICHETTI CHI? QUELLO CHE HA PERSO! - IL DIRETTORE EDITORIALE DI RADIO RADIO, ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, SPIN DOCTOR DI MICHETTI, “DRIBBLA” IL KO DEL CANDIDATO DEL CENTRODESTRA E CI METTE PIU’ DI 1 ORA PER AMMETTERE LA SCONFITTA (PREFERENDO PARLARE DI CALCIO) – IL BOTTA E RISPOSTA CON DIEGO BIANCHI "ZORO" E LA RICHIESTA A GUALTIERI DI AVVALERSI DELLA GRANDE ESPERIENZA DI MICHETTI: "E' IL MOMENTO DELLA PACIFICAZIONE"

-


F.D.F. per il "Corriere della Sera"

 

DI GIOVAMBATTISTA MICHETTI

Ci mette più di un'ora Ilario Di Giovambattista, direttore editoriale di Radio Radio, in diretta dal comitato di Michetti a Tor Marancia, prima di dire che la corsa a sindaco di Roma l'aveva vinta Roberto Gualtieri. Dalle 14 a oltre le 16 di ieri il conduttore - spin doctor di Michetti - parla a ruota libera delle polemiche su Juve-Roma sull'emittente che ha lanciato «il tribuno» e lo ha sostenuto per tutta la campagna elettorale.

 

Alle 15.30 il conduttore prova a fare intervenire Diego Bianchi di Propaganda live che stava registrando con la solita telecamerina: «Vieni Diego, tu che sei della Roma: come va?». «Beh, dipende - risponde Bianchi malizioso -. A me molto bene. A te male male...». Di Giovambattista incassa la bordata con eleganza: «Vorrei capire da voi - dice ai radioascoltatori - se Roma e Juve rischiano davvero di non centrare la Champions...».

ilario di giovambattista

 

Dopo le 16, quando la sconfitta di Michetti non è più in dubbio, Di Giovambattista mette le mani avanti: «Vorrei fare un grande in bocca al lupo a Gualtieri che mi auguro si avvarrà della grande esperienza di Enrico Michetti. È il momento della pacificazione».

enrico michetti dopo la sconfitta 1
enrico michetti dopo la sconfitta
MEME SULLA VITTORIA DI GUALTIERI