IL NIDO DELL’APE REGINA – SABINA BEGAN: “LA CASA È UN REGALO DI SILVIO, MA NON ESISTE UNA CIFRA PER QUELLO CHE IO HO FATTO PER LUI”

È prevista per oggi la chiusura dell’udienza preliminare sul caso escort a carico della Began ma negli atti non dovrebbe entrare l’acquisto della casa – L’ape regina: “Come si fa a mischiare questo regalo con l’inchiesta?” – “A Silvio ho dato il sangue, tra 30 anni potrò ancora guardarlo negli occhi”…

Condividi questo articolo


Fabrizio D'Esposito per il "Fatto quotidiano"

SABINA BEGAN IN SARDEGNA DA OGGI jpegSABINA BEGAN IN SARDEGNA DA OGGI jpeg

Sabina Began è appena tornata a Roma dalla Turchia. "Ho negli occhi il mare, le spiagge, il pesce buono che ho mangiato lì". La sua casa nel rione Monti gliel'ha comprata il Cavaliere. La Began è stata l'Ape Regina dell'harem berlusconiana. Repubblica ieri ha rivelato che la segnalazione del dono, da un milione e 400 mila euro, arrivò da Bankitalia nell'ottobre 2011.

sabina begansabina began

Gianpaolo Tarantini se ne lamentava al telefono con Valter Lavitola già in estate, nel luglio dello stesso anno: "Sabina è sistemata tutta la vita, se vedi la sua casa dici non è possibile perché sembra la casa di Onassis". Domani a Bari, la Began e Tarantini potrebbero essere rinviati a giudizio per aver portato prostitute a Silvio Berlusconi. Ma l'acquisto della casa non dovrebbe entrare negli atti, nonostante la contemporaneità tra bonifico e chiusura delle indagini.

sabina begansabina began

La sua è una casa da Onassis.
Io ho dato tanto a Silvio.

Per esempio?
Un sacco di cose, persino il mio sangue.

Si è svenata, ha dato tantissimo.
E ho ricevuto tantissimo.

Anche Silvio si è svenato.
Sono fatti privati. Non capisco perché segnalino la casa.

Coincidenze da inchiesta.
Ma tra due che stanno insieme sono cose normali. Io ho dato a lui qualcosa ogni giorno, non c'è prezzo, non esiste una cifra per quello che io ho fatto per lui. Vuole che le faccia l'elenco di tutti i regali? Ho ricevuto sempre ogni mese. Per me è normale tra due persone che si amano.

sabina begansabina began

Ma adesso Berlusconi ha una nuova fidanzata.
Non mi faccia questa domanda.

sabina begansabina began

La napoletana Pascale.
Non farò mai più per un altro uomo quello che ho fatto per Silvio.

Delusa?
Io sono diversa dalle altre, non sarò mai uguale a nessuna. Fra trent'anni potrò guardare Silvio ancora negli occhi. Sono fatta così.

Aspetterà nella casa da Onassis.
Trovo ridicolo a stare qui a parlare di questa cosa con lei.

Non è colpa nostra. Ma di Bankitalia e della polizia valutaria.
Ma come si fa a mischiare questo regalo con l'inchiesta?

sabina begansabina began

Cattivi pensieri.
Non volete capire.

Amore.
Ho a dato lui tantissimo. Adesso vorrei solo vivere più tranquilla. Già sto rimpiangendo il silenzio della mia vacanza in Turchia.

Sabina Began è depositaria di tanti segreti del berlusconismo. Al Cavaliere, per esempio, presentò il Tarantini versione magnaccia, quello che portò la D'Addario e altre, e l'attuale deputata del Pdl Elvira Savino. Il Fatto scrisse delle trattative per la sua casa nel settembre del 2011.

SABINA BEGANSABINA BEGAN

Secondo quanto rivelato da una fonte, alcuni mesi prima la Began ne aveva scelta una da due milioni. Ma B. disse no. Poi si accordarono su quella attuale in via Baccina a Roma, venduta da un avvocato condannato per bancarotta. Il bonifico è stato fatto in più tranche alla Moon & Stars di Sabina Began. Subito dopo la società è stata messa in liquidazione. La munificenza di B. continua. Non si ferma mai.

sabina begansabina began

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING... 

FLASH! - FACILE FARE I PATRIOTI CON LE CHIAPPE ALTRUI – INDOVINATE CHE AUTO GUIDA ADOLFO URSO, IL MINISTRO CHE PER DIFENDERE L'ITALIANITÀ HA “COSTRETTO” ALFA ROMEO A CAMBIARE NOME DA “MILANO” A “JUNIOR”? UN PRODOTTO DELL’INDUSTRIA MADE IN ITALY? MACCHÉ: NELLA SUA DICHIARAZIONE PATRIMONIALE, SPUNTANO UNA VOLKSWAGEN T-CROSS E UNA MENO RECENTE (MA SOSTENIBILE) TOYOTA DI INIZIO MILLENNIO. VEDIAMO IL LATO POSITIVO: ALMENO NON SONO DEL MARCHIO CINESE DONFGENG, A CUI VUOLE SPALANCARE LE PORTE...

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...