PATRIZIA PRESTIPINO SCRIVE A DAGOSPIA PER RISPONDERE ALLA BATTUTA DI UN COLLEGA DEM PER LE SUE CHIACCHIERE CON COSIMO FERRI: “AL “SIMPATICO” PARLAMENTARE DEL PD, FORSE INVIDIOSO DEL MIO COMODO POSTO COLLOCATO ALL’ESTREMA SINISTRA E DELL’AFFIATAMENTO CHE ABBIAMO, IN QUESTE FILE, TRA TANTI COLLEGHI, CONSIGLIEREI DI EVITARE L’ASSUNZIONE DI ALCOOL ALLA BUVETTE E…”

-


Patrizia Prestipino

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Al “simpatico” parlamentare del Pd, forse invidioso del mio comodo posto collocato all’estrema sinistra e dell’affiatamento che abbiamo, in queste file, tra tanti colleghi, consiglierei di evitare l’assunzione di alcool alla buvette. Questo, non solo gli eviterebbe di aprire bocca e dare fiato, ma gli permetterebbe anche di concentrarsi meglio sul suo lavoro di opposizione, guardando verso l’altra  parte dell’emiciclo, dove sono collocati gli avversari da combattere. Quanto a me e Cosimo Ferri, hic manebimus optime.

Patrizia Prestipino

 

PATRIZIA PRESTIPINO

Dal ROMASPIA del 19 luglio 2019

Battutaccia di un parlamentare Pd alla buvette mercoledì mattina sul fatto che Patrizia Prestipino e Cosimo Ferri siedono affiancati nell’aula della Camera: “Dio lo fa e poi li accoppia”. Cosa avrà voluto dire? Ah, saperlo…

PATRIZIA PRESTIPINO