PENNACCHI E PERNACCHIE – LO SCRITTORE COMMENTA LA SITUAZIONE DEL PD: “PORE BESTIE. RENZI? NON COMANDA NEMMENO A CASA SUA. DO UN CONSIGLIO A SUA MOGLIE. LO MANDI IN ANALISI, GLI MANCA IL PRINCIPIO DI REALTÀ” – “D’ALEMA È L’UNICO CERVELLO LUCIDO RIMASTO, FORSE MINNITI SAREBBE ANDATO BENE. CALENDA? È BRAVO A FARE IL MANAGER, MA LA PAROLA UGUAGLIANZA LA CONOSCE POCO…”

-

Condividi questo articolo

renzi alla leopolda 9 renzi alla leopolda 9

Da “Un Giorno da Pecora – Radio1”

 

“Renzi? Non comanda più nemmeno a casa sua. Do un consiglio a sua moglie: signora, lo mandi in analisi, perché a suo marito manca il principio di realtà. Continua a dire che è colpa del 'fuoco amico', ma è lui stesso il 'fuoco amico': ha sparato su se stesso e sul partito”.

antonio pennacchi antonio pennacchi

 

A Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, Antonio Pennacchi ha commentato così l'attuale situazione dell'ex segretario del Pd. Com'è messo il Pd? "Il Pd? Pore bestie...” Le piace Maurizio Martina? “Pora bestia...” Zingaretti? “Pora bestia...”.

 

NICOLA ZINGARETTI MAURIZIO MARTINA NICOLA ZINGARETTI MAURIZIO MARTINA

Roberto Giachetti? “Pora bestia pure lui...per carità. Si potrebbe avere D'Alema? E' l'unico cervello lucido che è rimasto. Forse Minniti, oltre a D'Alema, sarebbe andato bene, ma era troppo legato a Renzi”. Senta, ma non le piace nemmeno Carlo Calenda? “Molto simpatico, è bravo a fare il manager, il suo mestiere, ma è un lavoro da liberale. La parola uguaglianza forse la conosce poco”. Andrà a votare alle primarie? “No, non ho più rinnovato la tessera, mi hanno stufato”.

renzi e agnese landini renzi e agnese landini PENNACCHI PENNACCHI minniti renzi minniti renzi

 

Condividi questo articolo

politica

DOPO RAMPINI, PURE POLITO MENA SULLA SINISTRA CHE NON CI HA CAPITO UN CAZZO - ''IN UNA REPUBBLICA DOMINATA A LUNGO DA CATTOLICI E COMUNISTI, CI VOLEVANO I 5 STELLE PER IL PRIMO INTERVENTO SULLA POVERTÀ. LA SINISTRA, ABBAGLIATA DALLA NEW ECONOMY E DALLA SPERANZA TAUMATURGICA DELL' EURO, HA CREDUTO CHE IL PROBLEMA SOCIALE SI POTESSE RISOLVERE CON L' ISTRUZIONE STILE TONY BLAIR. L' ECONOMIA DELLA CONOSCENZA AVREBBE FATTO IL MIRACOLO, EGUAGLIANZA DELLE OPPORTUNITÀ PER TUTTI. NON L' HA FATTO. E NON È ARRIVATA NEANCHE L' EDUCATION…''