POLVERINI POLVERONE! - ENNESIMA GAFFE PER LA CANDIDATA DEI TIPINI FINI: I RADICALI ACCUSANO: SUI BLOG E IN RETE SPUNTANO COMMENTI E MESSAGGI ANTI BONINO LASCIATI “SEMPRE DALLO STESSO IP CHE GUARDA CASO RISULTA PROVENIENTE DA RETI SPA” (L’AZIENDA DI VELARDI) - CE LA FARÀ L’EX LOTHAR D’ALEMIANO A FAR PERDERE IL LAZIO ALLA SINDACALISTA?...

Condividi questo articolo


(Dire) - "A voler pensar male si potrebbe dire che il lupo perde il pelo ma non il vizio. Ormai non solo il sito della Polverini, ma anche molti blog, sono pieni di colpi bassi provenienti da un IP (il numero che permette di identificare il computer da cui proviene un messaggio) che guarda caso risulta proveniente da 'Reti Spa', l'azienda di lobbying che sta seguendo la sua campagna di comunicazione".

polverini simbolopolverini simbolo

E' quanto si legge in una nota congiunta di Luca Nicotra, segretario dell'associazione radicale Agora' Digitale, blogger su www.lucanicotra.org, e Alessandro Capriccioli, membro del comitato nazionale di Radicali Italiani, blogger su metilparaben.blogspot.com.

REnata Polverini con Storace - Dal FAtto Quotidiano - e L atto della casa di San Saba All EUR (Foto Ansa)REnata Polverini con Storace - Dal FAtto Quotidiano - e L atto della casa di San Saba All EUR (Foto Ansa)

"Con lo stesso nickname ('Kalle Blomkvist'), sedicente elettore del Lazio, spiega la nota, sono stati firmati molti messaggi non solo sul sito di Renata Polverini, ma anche sul blog di Luca Nicotra (www.lucanicotra.org) e quelli dei blogger piu' famosi (tra cui quello di Alessandro Gilioli) che avevano ripreso la precedente vicenda dei messaggi di sostegno presenti nel sito della Polverini, prima ancora che andasse ufficialmente online".

CLAUDIO VELARDI ALLA GNAM_resizeCLAUDIO VELARDI ALLA GNAM_resize

"Dopo i messaggi 'taroccati' (o meglio, come ieri si e' lasciata sfuggire in conferenza stampa lei stessa, 'telecomandati') di incitamento alla Polverini, ecco quindi un altro 'mistero': messaggi di elettori indecisi diretti contro Emma Bonino, i Radicali, Radio Radicale, contro la sinistra e addirittura contro tutta la rete, e accuse ai frequentatori del sito della Polverini che chiedevano spiegazioni su tessere e evasioni fiscali di essere sostanzialmente gli stessi dei gruppi facebook 'Ammazziamo Berlusconi'", continua la nota. "Tutti stranamente inviati con lo stesso nick, di cui alcuni ancora piu' stranamente, mandati dalla sede dell'azienda di lobbying di Velardi".

EMMA BONINOEMMA BONINO

"Roba da non credersi? Vedere per credere. Tutte le prove si trovano sul blog di Luca Nicotra (www.lucanicotra.org), che per primo si e' insospettito dei messaggi e ha dato un'occhiata piu' da vicino, e quello di Alessandro Capriccioli (metilparaben.blogspot.com)", prosegue la nota. "Mentre chiediamo alla Polverini e al suo staff di chiarire questo nuovo enigma- conclude la nota- li invitiamo, se vogliono vedere cosa siano la trasparenza e la comunicazione senza 'stranezze', a fare una visita su www.listaboninopannella.it da lunedi' 1 febbraio".

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MADONNA? EVITA-LA! – QUELLA VOLTA CHE MADONNA VENNE A ROMA PER LA PRIMA DI “EVITA’’ E SI INCAZZÒ FACENDO ASPETTARE IL PUBBLICO PER UN’ORA E MEZZO - IL PATTO ERA CHE SUA FIGLIA, LOURDES, VENISSE BATTEZZATA NEGLI STESSI GIORNI DAL PAPA ALLA PRESENZA DEL PADRE, CHE SI CHIAMAVA JESUS - IL PRODUTTORE VITTORIO CECCHI GORI CONOSCEVA UN CARDINALE: “PRONTO, AVREI MADONNA, L’ATTRICE, CHE VORREBBE BATTEZZARE LA FIGLIA, LOURDES, COL PADRE, JESUS… E SE FOSSE DISPONIBILE IL PAPA…” – VIDEO

DAGOREPORT - CON AMADEUS, DISCOVERY RISCHIA: NON È UN PERSONAGGIO-FORMAT ALLA STREGUA DI CROZZA E FAZIO. È SOLO UN BRAVISSIMO CONDUTTORE MA SENZA UN FORMAT FORTE CHE L’ACCOMPAGNI, SARÀ DURISSIMA FAR DIGITARE IL TASTO 9. NELLA TV DI OGGI I PRODUTTORI DI CONTENUTI VENDONO CHIAVI IN MANO IL PACCHETTO FORMAT+CONDUTTORE ALLE EMITTENTI - ALLA CRESCITA DI DISCOVERY ITALIA, NEL 2025 SEGUIRA' ''MAX'', LA PIATTAFORMA STREAMING DI WARNER BROS-HBO CHE PORTERÀ A UNA RIVOLUZIONE DEL MERCATO, A PARTIRE DALLA TORTA PUBBLICITARIA. E LE RIPERCUSSIONI RIMBALZERANNO SUI DIVIDENDI DI MEDIASET E LA7 - A DIFFERENZA DI RAI E IN PARTE DI MEDIASET, DISCOVERY HA UNA STRUTTURA SNELLA, SENZA STUDI DI REGISTRAZIONE, SENZA OBBLIGHI DI ASSUNZIONI CLIENTELARI NÉ DI FAR TALK POLITICI - LIBERI DI FARE UN CANALE5 PIÙ GIOVANE E UN’ITALIA1 PIÙ MODERNA, IL PROSSIMO 9 GIUGNO DOVRANNO DECIDERE SE FARE O MENO UNO SPAZIO INFORMATIVO. NEL CASO IN CUI PREVARRA' IL SÌ, SARÀ UN TG MOLTO LEGGERO, UNA SORTA DI ANSA ILLUSTRATA (E QUI RICICCIA L'OPZIONE ENRICO MENTANA)    

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING...