POLVERINI POLVERONE! - ENNESIMA GAFFE PER LA CANDIDATA DEI TIPINI FINI: I RADICALI ACCUSANO: SUI BLOG E IN RETE SPUNTANO COMMENTI E MESSAGGI ANTI BONINO LASCIATI “SEMPRE DALLO STESSO IP CHE GUARDA CASO RISULTA PROVENIENTE DA RETI SPA” (L’AZIENDA DI VELARDI) - CE LA FARÀ L’EX LOTHAR D’ALEMIANO A FAR PERDERE IL LAZIO ALLA SINDACALISTA?...

Condividi questo articolo

(Dire) - "A voler pensar male si potrebbe dire che il lupo perde il pelo ma non il vizio. Ormai non solo il sito della Polverini, ma anche molti blog, sono pieni di colpi bassi provenienti da un IP (il numero che permette di identificare il computer da cui proviene un messaggio) che guarda caso risulta proveniente da 'Reti Spa', l'azienda di lobbying che sta seguendo la sua campagna di comunicazione".

polverini simbolopolverini simbolo

E' quanto si legge in una nota congiunta di Luca Nicotra, segretario dell'associazione radicale Agora' Digitale, blogger su www.lucanicotra.org, e Alessandro Capriccioli, membro del comitato nazionale di Radicali Italiani, blogger su metilparaben.blogspot.com.

REnata Polverini con Storace - Dal FAtto Quotidiano - e L atto della casa di San Saba All EUR (Foto Ansa)REnata Polverini con Storace - Dal FAtto Quotidiano - e L atto della casa di San Saba All EUR (Foto Ansa)

"Con lo stesso nickname ('Kalle Blomkvist'), sedicente elettore del Lazio, spiega la nota, sono stati firmati molti messaggi non solo sul sito di Renata Polverini, ma anche sul blog di Luca Nicotra (www.lucanicotra.org) e quelli dei blogger piu' famosi (tra cui quello di Alessandro Gilioli) che avevano ripreso la precedente vicenda dei messaggi di sostegno presenti nel sito della Polverini, prima ancora che andasse ufficialmente online".

CLAUDIO VELARDI ALLA GNAM_resizeCLAUDIO VELARDI ALLA GNAM_resize

"Dopo i messaggi 'taroccati' (o meglio, come ieri si e' lasciata sfuggire in conferenza stampa lei stessa, 'telecomandati') di incitamento alla Polverini, ecco quindi un altro 'mistero': messaggi di elettori indecisi diretti contro Emma Bonino, i Radicali, Radio Radicale, contro la sinistra e addirittura contro tutta la rete, e accuse ai frequentatori del sito della Polverini che chiedevano spiegazioni su tessere e evasioni fiscali di essere sostanzialmente gli stessi dei gruppi facebook 'Ammazziamo Berlusconi'", continua la nota. "Tutti stranamente inviati con lo stesso nick, di cui alcuni ancora piu' stranamente, mandati dalla sede dell'azienda di lobbying di Velardi".

EMMA BONINOEMMA BONINO

"Roba da non credersi? Vedere per credere. Tutte le prove si trovano sul blog di Luca Nicotra (www.lucanicotra.org), che per primo si e' insospettito dei messaggi e ha dato un'occhiata piu' da vicino, e quello di Alessandro Capriccioli (metilparaben.blogspot.com)", prosegue la nota. "Mentre chiediamo alla Polverini e al suo staff di chiarire questo nuovo enigma- conclude la nota- li invitiamo, se vogliono vedere cosa siano la trasparenza e la comunicazione senza 'stranezze', a fare una visita su www.listaboninopannella.it da lunedi' 1 febbraio".

 

 

Condividi questo articolo

politica

IN FONDO A DESTRA, C’È IL BUIO – DIETRO QUEL TEATRINO DI SALVINI, MELONI E TAJANI IN PIAZZA DEL POPOLO, C'E' LA LAPIDE DEL CENTRODESTRA: FORZA ITALIA DI FATTO HA MOLLATO L'ALLEANZA, A PRESTO SEGUIRA' FRATELLI D'ITALIA E IL TRUCE FINIRA' A FARE IL G.O. AL PAPEETE QUANDO ZAIA, SULL'ONDA DEL PLEBISCITO ALLE REGIONALI, CONQUISTERA' LA LEADERSHIP DELLA LEGA - SENZA IL BANANA IL VOTO SUL MES NON PASSA E SE POI CONTE ENTRASSE IN CRISI, BERLUSCONI POTREBBE CONCORDARE LA LEGGE ELETTORALE (PROPORZIONALE) E IL SOSTEGNO (PIÙ O MENO FORMALE) A UN NUOVO GOVERNO, AVENDO IN CAMBIO LA COMPARTECIPAZIONE ALLA SCELTA DEL PROSSIMO CAPO DELLO STATO (GIÀ OGGI RIVENDICA IL VERTICE DELL'AUTHORITY PER LE TELECOMUNICAZIONI)

FINCHÈ C’È VIRUS C’È SPERANZA – L’ISOLAMENTO FIDUCIARIO SI STA RIVELANDO UN FLOP E IL MINISTRO CORRE AI RIPARI IPOTIZZANDO UNA SERIE DI MISURE PER EVITARE CHE IL CONTAGIO DILAGHI: DAL RICOVERO OBBLIGATORIO PER CHI I SINTOMI DI COVID-19 AI CONTROLLI PER CHI ARRIVA IN ITALIA DA PAESI EXTRA UE, CON L'IPOTESI DI TAMPONI AI PASSEGGERI DOPO L'ATTERRAGGIO – I NUOVI FOCOLAI DIMOSTRANO CHE IL VIRUS LO STIAMO PORTANDO DALL’ESTERO E CRISANTI AVVERTE:  “QUI STANNO ENTRANDO PERSONE CON UNA CARICA VIRALE MOLTO ALTA…”

RICICCIA L'ETERNO LIBRO DEI SOGNI – DOPO ESSERE RIMASTI L’UNICO PAESE NELL'UE A NON AVER PRESENTATO UN PIANO DI RIFORME, CONTE PARTORISCE UNA BOZZA CHE DOMANI POTREBBE ARRIVARE AL CONSIGLIO DEI MINISTRI, CHE E' LA SOLITA SOLFA: ALLEGGERIMENTO DELLA PRESSIONE FISCALE E DELL’IVA, NIENTE CONDONO, CONTRASTO ALL’EVASIONE FISCALE E RICICCIA IL SALARIO MINIMO – L'INUTILE GUALTIERI, INVECE DI DIRLO A SE STESSO, LO DICE AGLI ALTRI: “FARE PRESTO PER EVITARE LA DEPRESSIONE ECONOMICA…”

SETTEMBRE, ANDIAMO. E' TEMPO DI DESALVINIZZARE LA LEGA – GIORGETTI, L’EMINENZA GRIGIA DI ZAIA, SI È MESSO SULLA RIVA DEL FIUME AD ASPETTARE CHE IL CADAVERE DEL CAPITONE PASSI E PROSPETTA UN TRACOLLO SOCIALE: “L'AUTUNNO SARÀ DRAMMATICO. POTRÀ SALVARCI SOLO UNA SCELTA BIPARTISAN” –  POI TORNA A FAR FISCHIARE LE ORECCHIE A DRAGHI: “PENSO NON CI SIA ALTRA VIA PER EVITARE CHE SALTI TUTTO” (LO VEDETE L'EX PRESIDENTE DELLA BCE CHE SI METTE A DISCUTERE CON QUELLE NULLITA' DI ZINGA, DI MAIO E RENZI?) – A SALVINI CHE CHIEDE IN PIAZZA IL VOTO, GIORGETTI LO PERCULA: “VORRÒ VEDERE CHI NEI PROSSIMI ANNI AVRÀ VOGLIA DI GOVERNARE SULLE MACERIE…”