POSTA! - CARO DAGO, PER LA PRESENZA DI ZELENSKY A SANREMO SI È PASSATI DA: UN INTERVENTO FILMATO, POI UNA LETTERA, POI UN WHATSAPP, POI UN SMS. MA SENZA TESTO. SOLO UN EMOTICON - SANREMO, NIENTE COLLEGAMENTO VIDEO MA SOLO UN MESSAGGIO SCRITTO. PERCHÉ SE CHIARA FERRAGNI... ZELENSKY FA ROGNA?

-

Condividi questo articolo


ZELENSKY A SANREMO VIGNETTA BY GIANNELLI ZELENSKY A SANREMO VIGNETTA BY GIANNELLI

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Caro Dago

per la presenza di Zelensky a Sanremo si è passati da: un intervento filmato, poi una lettera, poi un Whatsapp, poi un sms. Ma senza testo. Solo un emoticon.

Saluti, Usbergo

 

Lettera 2

Caro Dago, Parigi, estradizione in Italia ex terroristi: sentenza il 28/3. Il Pd prepari i pulman che potrebbe essere necessaria una nuova gitarella nelle carceri!

Martino Capicchioni

 

Lettera 3 

Caro Dago, Ucraina, Zelensky: "Attenzione speciale a Bakhmut". Davvero? Ormai tutti erano convinti che fosse in estasi per il voler essere "puttana" di Elodie a Sanremo!

Bibi

massimo giannini a in onda 1 massimo giannini a in onda 1

 

Lettera 4

Caro Dago, direttore della Stampa Massimo Giannini: "Con temerario sprezzo del ridicolo, il sottosegretario Fazzolari 'spara' letteralmente la palla in tribuna, per smentire ciò che non è smentibile, cioè la sua idea di portare nelle scuole corsi di tiro a segno con le armi''.

 

Come no. E dopo il ritorno nel Pd, Massimo D'Alema darà una mano per insegnare agli studenti come si confezionano le molotov...

 

Furio Panetta

 

Lettera 5

Caro DagoSpecchio,

elodie 2 elodie 2

quelli del PD stanno organizzando una visita in carcere a Messina Denaro ma, siccome sono molto attenti ai temi che riguardano l'evasione fiscale, prima gli chiederanno di assumere l'identità di Matteo Messima Pos.

 

Mikkke

 

Lettera 6

Mio caro Dago,

 

i fans di Bruce Springsteen in rivolta: "Ci avete gettato in pasto ai lupi!" Qualcuno chiami la Von der Leyen!

Saluti

C.G.

 

Lettera 7

Caro Dago, puntuale come i "carri" a Viareggio, arriva a Sanremo Benigni, che con una sola presenza di qualche minuto salva il fatturato annuo della sua ditta...e aumenta quello di Caschetto!

FB

MEME MATTEO MESSINA DENARO MEME MATTEO MESSINA DENARO

 

Lettera 8

Caro Dago, lettera dei governi di Danimarca, Lituania, Lettonia, Estonia, Slovacchia, Grecia, Malta e Austria ai presidenti di Commissione e Consiglio Ue alla vigilia del consiglio straordinario: "Per quanto riguarda i migranti, l'attuale sistema di asilo è rotto e avvantaggia soprattutto i cinici trafficanti di esseri umani che approfittano della sfortuna di donne, uomini e bambini.

 

Riteniamo sia giunto il momento di una risposta innovativa, aperta ed efficace, incentrata sulla rimozione degli incentivi a intraprendere viaggi pericolosi verso l'Europa e sulla rottura decisiva del modello di business delle reti criminali di contrabbando". Ohibò, come mai non c'è anche la firma dell'Italia? La Meloni ha svoltato per la "redistribuzione" anziché per farli restare a casa loro, come lascia inequivocabilmente trasparire la lettera degli 8 Paesi?

 

mark rutte mangia un gelato a roma 5 mark rutte mangia un gelato a roma 5

Gian Morassi

 

Lettera 9

Caro Dago, migranti ed economia, il premier olandese Mark Rutte sente la Meloni: "Lavoriamo insieme". Per far restare i clandestini in Italia?

Tony Gal

 

Lettera 10 

Caro Dago, Ucraina, scandalo corruzione, costretto a lasciare anche il ministro della Difesa, Oleksi Reznikov. Ma l'Occidente è governato da una compagnia di idioti? Mandiamo soldi ad un governo di corrotti che li utilizza per i comodi propri, anziché per difendersi dai russi, come ampiamente dimostrato dai risultati?

 

MEME SU ZELENSKY A SANREMO BY CARLI MEME SU ZELENSKY A SANREMO BY CARLI

Mario Canale

 

Lettera 11

Caro Dago, direttore della Stampa Massimo Giannini: "Con temerario sprezzo del ridicolo, il sottosegretario Fazzolari 'spara' letteralmente la palla in tribuna, per smentire ciò che non è smentibile, cioè la sua idea di portare nelle scuole corsi di tiro a segno con le armi''. Come no. E dopo il ritorno nel Pd, Massimo D'Alema darà una mano per insegnare agli studenti come si confezionano le molotov...

 

Furio Panetta

 

Lettera 12 

A proposito dell'articolo di Repubblica "Quando Delmastro indossava la T-hirt della banda

nazi-rock che elogiava "il capitano" Priebke" un semplice commento:

 

erich priebke erich priebke

Certo è che, dopo 80 anni dacchè mio padre tornò dalle vergognose guerre di pseudo conquista africane del fascismo da macchietta, morendo ben presto a causa dei pesanti scompensi nel corpo causati da 10 anni di quelle guerre, arrivare io oggi ad essere governato da un degno emulo di quelle idee malsane,comuni a nazismo e fascismo, questo signor Andrea Delmastro,che certamente non ha esperienza diretta sulla propria pelle nè idea alcuna di tutti gli obbrobri e dolori che il fascismo ha cagionato in milioni di italiani e loro famiglie, è l'apoteosi della bruttura e il punto di arrivo dell'incultura che mai avrei voluto vedere nel corso della mia vita in un paese come l'Italia in cui vige una democrazia quasi compiuta, con cui questo signore certamente ha molto poco a che vedere, da quanto leggo e vedo nelle foto!

 

SERRACCHIANI VERINI ORLANDO VISITANO COSPITO IN CARCERE SERRACCHIANI VERINI ORLANDO VISITANO COSPITO IN CARCERE

Carlo Ippolito

 

Lettera 13

Caro Dago, Sanremo, niente collegamento video ma solo un messaggio scritto. Perché se Chiara Ferragni... Zelensky fa rogna?

 

Lucio Breve

 

Lettera 14

Caro Dago,

una curiosità a proposito del caso Cospito.

 

Giovanni Donzelli ha detto in parlamento delle verità, non contestate da nessuno, e rischia di finire indagato.

 

DONZELLI PINOCCHIO E DELMASTRO GEPPETTO - MEME BY EMILIANO CARLI DONZELLI PINOCCHIO E DELMASTRO GEPPETTO - MEME BY EMILIANO CARLI

Debora Serracchiani, sempre in parlamento, ha raccontato delle frottole quando ha sostenuto che il PD non abbia mai chiesto la revoca del 41-bis per il caso di Alfredo Cospito mentre è risaputo che Orlando e Provenzano avevano chiesto la revoca in discorso.

 

La morale della favola? Nel nostro parlamento se qualcuno dice la verità rischia di essere oggetto di indagini ma le frottole si possono raccontare tranquillamente senza correre rischio alcuno.

Pietro Volpi

 

Lettera 15

Dagovski,

Festiva-lunare.

Nessun artista ucraino, pippone di Amadeus-Non-Mozart.

DELMASTRO E DONZELLI COME LE GEMELLE DI SHINING - MEME BY EMILIANO CARLI DELMASTRO E DONZELLI COME LE GEMELLE DI SHINING - MEME BY EMILIANO CARLI

Aigor

 

Lettera 16 

caro dago, invece di fare la fatica di copiaincollare le cazzate che ogni giorno repubblica si inventa contro il governo di centrodestra, fai prima tutte le mattine a ripostare "il governo meloni è una merda. firmato repubblica", tanto il senso è quello e ti risparmi la figuraccia di ripostare la puttanata quotidiana di repubblica. Baci

ELODIE - PURPLE IN THE SKY ELODIE - PURPLE IN THE SKY GIOVANNI DONZELLI GIOVANNI DONZELLI

 

GUIDO CROSETTO E GIOVANNI DONZELLI GUIDO CROSETTO E GIOVANNI DONZELLI

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…