"POTREI AVER AVUTO IL COVID. FORSE RIFARÒ IL TEST"- IL NEGAZIONISTA BOLSONARO AMMETTE CHE POTREBBE AVER CONTRATTO IL VIRUS. IN ALTRE OCCASIONI, IL PRESIDENTE AVEVA DICHIARATO DI ESSERE RISULTATO NEGATIVO AI TAMPONI. IN BRASILE I CONTAGI HANNO SUPERATO IL MILIONE...

-

Condividi questo articolo


Da huffingtonpost.it

 

bolsonaro brasile bolsonaro brasile

Il presidente del Brasile Jair Bolsonaro ha fatto sapere che potrebbe aver contratto il coronavirus in precedenza, nonostante si sia sottoposto più volte al tampone, risultati tutti negativi. Il capo di Stato potrebbe farne un altro.

 

Già due volte, infatti, Bolsonaro aveva annunciato l’esito negativo del test per il Covid-19, ma si era impegnato a bloccare la diffusione dei risultati dei test ospedalieri, anche con una battaglia legale in tribunale. Nelle ultime 24 ore, in Brasile ci sono stati 39.483 nuovi casi positivi, che portano il totale a 1.228.114. I morti, invece, sono saliti a circa 55mila: è il secondo paese al Mondo per decessi, dopo gli Stati Uniti.

brasile brasile brasile brasile bolsonaro2 bolsonaro2 bolsonaro1 bolsonaro1 JAIR BOLSONARO JAIR BOLSONARO bolsonaro bolsonaro jair bolsonaro jair bolsonaro

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…