IL "PUPONE" HA TROVATO PANE PER I SUOI DENTI – NELL’AFFAIRE TOTTI - BLASI NON POTEVA MANCARE L’INVESTIGATORE PRIVATO: SI TRATTA DI EZIO DENTI (GIA' CONSULENTE DI BOSSETTI, COINVOLTO PURE NEL CASO GIGI BICI) CHE LA CONDUTTRICE AVREBBE ASSOLDATO PER METTERLO ALLE CALCAGNA DI TOTTI - LA DAGO-BOMBA: "FRANCESCO HA I FILMATI DI QUANDO L'INVESTIGATORE PRIVATO GLI METTE LE CIMICI NELLA SUA MACCHINA (UNA GOLF) PER SEGUIRLO…"

Condividi questo articolo


FRANCESCO TOTTI-ILARY BLASI, ARRIVA L'INVESTIGATORE PRIVATO

Francesco Fredella per https://www.iltempo.it

 

ezio denti ezio denti

Adesso nell'affaire Totti - Blasi spunta un investigatore privato: Ezio Denti, noto anche alla criminologia perché ha seguito i casi più importanti. Si tratta di un'indiscrezione fortissima, un altro tassello nel puzzle che si sta componendo in questi mesi dopo la rottura definitiva tra l'ex capitano della Roma e Ilary Blasi. La conduttrice, secondo rumors, avrebbe assoldato Ezio Denti per metterlo alle calcagna di Totti. Non dimentichiamo che una perizia investigativa potrebbe fare la differenza durante le udienze di separazione e non dimentichiamo che il patrimonio è di ben 100 milioni di euro.

ILARY BLASI totti ILARY BLASI totti

 

La coppia Totti-Blasi ha annunciato la rottura prima dell'estate. Poi il silenzio assoluto fino all'intervista-bomba di Totti al Corriere della Sera. Ma l'ennesimo scoop arriva da Dagospia, che dice: "Il Pupone ha gli screenshot dei messaggi scambiati da Ilary con il suo amante del nord (notizia che l'avvocato della Blasi smentisce); Totti ha i filmati di quando gli investigatori privati gli mettono le cimici in macchina per seguirlo; Totti si è fatto dare dalla banca i filmati di Ilary e del padre che portano via i Rolex dalla cassetta di sicurezza; Lei ha messo un investigatore privato alle calcagna di Totti“. Appunto, si tratterebbe di Ezio Denti. L'ennesima bomba che esplode a 3 mesi dall'annuncio della fine della storia d'amore tra Totti e Ilary Blasi.

ARTICOLI CORRELATI

EZIO DENTI EZIO DENTI DAGO A DOMENICA IN - 1 DAGO A DOMENICA IN - 1 EZIO DENTI EZIO DENTI DAGO A DOMENICA IN - 5 DAGO A DOMENICA IN - 5 DAGO A DOMENICA IN - 4 DAGO A DOMENICA IN - 4 DAGO A DOMENICA IN DAGO A DOMENICA IN MEME SULLA ROTTURA TRA ILARY E TOTTI MEME SULLA ROTTURA TRA ILARY E TOTTI EZIO DENTI 1 EZIO DENTI 1

 

Condividi questo articolo

politica

ALLORA È UN VIZIO! - LE FOTO HOT DI LILIANE MUREKATETE RISALGONO AL 2012, E PER QUEL SERVIZIO IL FOTOGRAFO NON HA RICEVUTO MANCO UN EURO (MANCO I LAVORATORI DELLA COOPERATIVA "KARIBU") – PARLA ELIO CARCHIDI, L'AUTORE DEGLI SCATTI: “QUANTO È COSTATO IL SERVIZIO? NULLA, LA SIGNORA RITRATTA NON LE HA PAGATE. SI È INVECE OCCUPATA DELL’AMBIENTAZIONE DEL SUO LOOK” – “DI SOLITO SI TROVANO ACCORDI TRA MODELLA E FOTOGRAFO E SI SPERA DI POTER POI VENDERE A GIORNALI E RIVISTE QUESTE FOTO. ALL’EPOCA NON ANDÒ” – "HO CLIENTI DI OGNI TIPO, CAPITANO ANCHE SIGNORE CHE VOGLIONO FARE LE MODELLE O LE ATTRICI. ERA UNA RICHIESTA ABBASTANZA USUALE". MA PERCHÉ LILIANE VOLEVA A TUTTI I COSTI FOTO CON LE ZINNE DI FUORI E IL PELO ALL'ARIA?