"STASERA LA BASILICATA SARA' GOVERNATA DALLA LEGA DOPO 20 ANNI DI SINISTRA" –  SALVINI GONGOLA: SECONDO LE PRIME PROIEZIONI, IL CENTRODESTRA SI ATTESTEREBBE AL 41% CON L'EX GENERALE BARDI, CENTROSINISTRA VERSO IL 34% - CROLLO DEL M5s CHE DIMEZZA I VOTI (ALLE POLITICHE DEL 2018 AVEVA TRIONFATO CON OLTRE IL 44%) 

-

Condividi questo articolo

Da skytg24.it

salvini salvini

Torna a rompere il silenzio elettorale Matteo Salvini. Intervenendo a un comizio a Treviso il vicepremier e leader della Lega ha detto: "La Basilicata da stasera sarà governata dalla Lega dopo 20 anni di sinistra". Le urne si chiuderanno alle 23.

TREROTOLA MATTIA BARDI TREROTOLA MATTIA BARDI SALVINI SALVINI

 

Condividi questo articolo

politica

''MI SENTIVO INADEGUATO CON LE DONNE, VOLEVO SUICIDARMI''. MASSIMO TARTAGLIA, L'UOMO CHE LANCIÒ UN DUOMO IN FACCIA A BERLUSCONI: ''LUI AVEVA TUTTO, DONNE, SOLDI, POTERE, FAMA, E CHE IN CAMPAGNA ELETTORALE CI AVEVA DATO DEI COGLIONI. MA CON ME È STATO UN SIGNORE PERCHÉ… - STO SCRIVENDO UN LIBRO, INIZIATO CON UNA DONNA CONOSCIUTA SU MEETIC''. LA FIDANZATA RUSSA (SCAPPATA CON UN ALTRO), LA VITA A CASA COI GENITORI, E LA RIVELAZIONE: ''QUELLA CONTRO SILVIO FU LA SECONDA CAZZATA DELLA MIA VITA''