IL RIPORTO BIONDO FA IMPAZZIRE IL MONDO (E PURE I ''RIPORTER'') - A LEGGERE LA STAMPA ITALIANA, NON SI TROVA DA NESSUNA PARTE IL FATTO CHE LA POLIZIA LOCALE IN AMERICA È IN GENERE IN MANO AI SINDACI, NON CERTO AL PRESIDENTE, E A MINNEAPOLIS DA 15 ANNI C'È UN SINDACO DEMOCRATICO. NÉ CHE CHIARA DE BLASIO, FIGLIA DEL NEWYORKESE BILL, È STATA ARRESTATA PER LANCIO DI OGGETTI (IL RESOCONTO È STATO PUBBLICATO SU TWITTER DAL SINDACATO DEI POLIZIOTTI E POI RIMOSSO PERCHÉ VIOLAVA LA PRIVACY) - E VOGLIAMO PARLARE DELLA BUFALA DI RULA JEBREAL?

-

Condividi questo articolo


L'innocente per https://impaginato.it/

 

chiara de blasio chiara de blasio

La logica liberal e progressista non fa una grinza. Soprattutto nei resoconti che si  leggono o ascoltano su quanto accade in America. Dove sembra esserci un solo cattivo, Trump, e tantissimi buoni che lo combattono. 

 

Vedremo a novembre se è davvero cosi o se, al contrario, i grandi e informati inviati hanno preso l’ennesima, clamorosa cantonata. Nel frattempo alcune “perle” meritano di essere classificate. 

 

Otto anni con Barack Obama alla Casa Bianca, otto anni colmi di “hope” (speranza) e di colori della pace, 8 anni con decine di fatti simili a quelli di Minneapolis, di neri ammazzati da poliziotti e di successive violenze, ma ecco che la colpa dell’ennesimo episodio di razzismo e delle devastazioni cittadine è di Donald Trump.

 

scontri a minneapolis 1 scontri a minneapolis 1

Non tutti sanno (ma i giornalisti sì!), che la polizia delle città americane dipende esclusivamente dai sindaci. Sono i Mayor che pagano, nominano i vertici e, se del caso, allontanano gli agenti inidonei. Tuttavia a leggere e sentire le cronache di questi giorni, sembrerebbe che il caos sia stato generato dal Presidente Usa che ha osato scagliarsi contro le devastazioni e i saccheggi.

 

Minneapolis, per dire, è amministrata da almeno tre lustri da sindaci democratici ultra-liberal che, ovviamente, hanno il totale controllo sulla polizia locale. Ebbene, anche in quest’ultimo caso la colpa dell’omicidio di George Floyd da parte di quel poliziotto (dopo 19 segnalazioni di soprusi era ancora al suo posto!) sarebbe non tanto del primo cittadino ma del “riporto biondo” che fa impazzire il mondo. 

caos a minneapolis per la morte di george floyd 26 caos a minneapolis per la morte di george floyd 26

 

Ancora. La figlia del sindaco liberal di New York, Bill De Blasio viene arrestata dalla polizia perché intenta a scagliare pietre contro alcuni negozi, ma suo padre - che è il responsabile della NYPD - si dichiara “orgoglioso” di lei. Ne discerne che dopo il repulisti di Rudolph Giuliani col suo “tolleranza zero”, nella Grande Mela  devastazioni e saccheggi, sono di nuovo cosa buona e giusta!

 

Infine anche le bufale smaccate. Rula Jebrealpasdaran liberal, lautamente remunerata a Sanremo per spiegarci come stare attenti ai soprusi e alle bugie in rete, posta una enorme, grossolana fake news con un Hitler in posa con una Bibbia, accostata a quella recente fatta da Trump. Peccato (per lei!) che proprio Twitter abbia segnalato subito quel suo post come “manipolato”. Il sito Dagospia lo rileva subito. Ma nessuna trombetta e nessun trombone del grande giornalismo nostrano fiata. 

bill e chiara de blasio bill e chiara de blasio

La logica liberal e progressista non fa una grinza!

rula jebreal e la fake photo di hitler affiancata a trump, sanzionata da twitter rula jebreal e la fake photo di hitler affiancata a trump, sanzionata da twitter foto originale di hitler foto originale di hitler il sindaco di minneapolis jacob frey il sindaco di minneapolis jacob frey la video confessione di chiara de blasio la video confessione di chiara de blasio BILL E CHIARA DE BLASIO BILL E CHIARA DE BLASIO chiara de blasio rivela la sua dipendenza dalle droghe chiara de blasio rivela la sua dipendenza dalle droghe chiara e bill de blasio chiara e bill de blasio

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - DOVE VA IL PD, SENZA LA BANANA DELLA LEADERSHIP? IL FALLIMENTO DI ELLY SCHLEIN È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. GENTILONI È UNA “SAPONETTA” SCIVOLATA DA RUTELLI A RENZI, PRIVO DI PERSONALITÀ E DI CARISMA. QUALITÀ ASSENTI ANCHE NEL DNA DI FRANCESCHINI, ORLANDO E GUERINI, PER NON PARLARE DI BONACCINI, CHE HA LO STESSO APPEAL DI UNA POMPA DI BENZINA - ECCO PERCHÉ, IN TALE SCENARIO DI NANI E BALLERINI, SOSTENUTO DAI MAGHI DELL’ULIVO BAZOLI E PRODI, BEPPE SALA POTREBBE FARCELA A RAGGRUPPARE LA SINISTRA E IL CENTRO E GUIDARE LE ANIME DIVERSE E CONTRADDITTORIE DEL PD. NELLO STESSO TEMPO TROVARE, ESSENDO UN TIPINO PRAGMATICO, UN EQUILIBRIO CON L’EGO ESPANSO DI GIUSEPPE CONTE E SQUADERNARE COSÌ UNA VERA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI IN CUI SCHLEIN HA FALLITO

DAGOREPORT: IL DELITTO PAGA SEMPRE (PURE IN VATICANO) - IL DUO BERGOGLIO-PAROLIN AVEVA DEPOSTO MONSIGNOR ALBERTO PERLASCA DA RESPONSABILE DELL'UFFICIO ECONOMICO DELLA SEGRETERIA DI STATO, ALL’INDOMANI DELLO SCANDALO DELLA COMPRAVENDITA DEL PALAZZO LONDINESE. ACQUA (SANTA) PASSATA: IL TESTIMONE CHIAVE DEL PROCESSO BECCIU, IN OTTIMI RAPPORTI CON FRANCESCA CHAOUQUI E GENOVEFFA CIFERRI, E’ STATO RINOMINATO PROMOTORE DI GIUSTIZIA AGGIUNTO AL SUPREMO TRIBUNALE DELLA SEGNATURA APOSTOLICA, CHE FUNGE ANCHE DA TRIBUNALE AMMINISTRATIVO PER TUTTA LA CHIESA - DOPO IL CARDINALE BECCIU, CHISSÀ A CHI TOCCHERÀ...