IL RITORNO DI GOFFREDO BETTINI E LE PROVE TECNICHE DI "CAMPO LARGO" – IL PROSSIMO 11 NOVEMBRE IL 'GRAN CIAMBELLONE DEM' PRESENTERA’ IL SUO NUOVO LIBRO SULLA SINISTRA CON “GIUSEPPI”, DA LUI SEMPRE CONSIDERATO “PUNTO DI RIFERIMENTO FORTISSIMO DEI PROGRESSISTI” – COME RELATORE CI SARA’ ANCHE IL SINISTRATO PIDDINO ANDREA ORLANDO. COSA FARA’ L’EX MINISTRO? SI CANDIDERA’ ALLE PRIMARIE DEM? E SE BONACCINI DIVENTASSE IL NUOVO SEGRETARIO PD, COSA FARA’ ORLANDO, USCIRA’ DAL PARTITO?

-


Da tpi.it

 

giuseppe conte al compleanno di goffredo bettini 1

"È pronto per andare in stampa il nuovo libro di Goffredo Bettini. Il dirigente dem analizza le ragioni storiche della sconfitta della sinistra e si interroga sul suo futuro.

 

Una parte del volume è dedicata alla ricostruzione dell’ultima fase della politica italiana, dalla nascita del governo giallorosso al risultato delle elezioni politiche. Non mancano autocritica e retroscena inediti.

GOFFREDO BETTINI GIUSEPPE CONTE

 

Bettini affronta anche il tema delle cause della guerra in Ucraina, in modo originale e condannando l’assenza di un ruolo dell’Europa.

 

La presentazione sarebbe già stata fissata per il prossimo 11 novembre in una grande sala della Capitale.

bettini orlando

 

Tra i relatori, hanno già confermato Andrea Orlando e Giuseppe Conte, oltre all’autore.

 

Per il leader del M5s sarà la prima occasione pubblica di dialogo con due importanti dirigenti del Pd dopo il voto del 25 settembre scorso".

GOFFREDO BETTINI GIUSEPPE CONTE ARRIVANO ALLA CAMERA ARDENTE DI SASSOLI
goffredo bettini enrico letta elly schlein giuseppe conte
zingaretti orlando bettini
goffredo bettini gianni letta. giuseppe conte
BETTINI CONTE festa bettini
GIUSEPPE CONTE E GOFFREDO BETTINI ALLA CAMERA ARDENTE DI DAVID SASSOLI