LA ROYAL COUPLE DEI SOVRANISTI! - MARION LE PEN AMA UN GIOVANE LEGHISTA: DA UN ANNO STA CON VINCENZO SOFO, FONDATORE DE ''IL TALEBANO'', IDEOLOGO DELLA NUOVA LEGA NAZIONALISTA E CONSULENTE DELLA REGIONE LOMBARDIA - COME NELLE MONARCHIE EUROPEE DI UNA VOLTA, L'UNIONE TRA I RAMPOLLI, MA DEI PARTITI POPULISTI

-

Condividi questo articolo


 

MARION MARECHAL LE PEN CON VINCENZO SOFO MARION MARECHAL LE PEN CON VINCENZO SOFO

Sul numero di Chi in edicola da mercoledì 18 luglio le prime foto in esclusiva mondiale di Marion Maréchal Le Pen, figlia della sorella di Marine Le Pen e nipote del fondatore del Front National, Jean Marie, con il fidanzato, un italiano che milita nella Lega. Marion, già deputata, esponente del Rassemblement National e fondatrice della scuola di politica di destra ispirata dall’ideologo de L’Incorrect, Jacques De Guillebon, è innamorata da un anno di Vincenzo Sofo, fondatore del laboratorio culturale Il Talebano, ideologo della nuova Lega Nazionalista e consulente della Regione Lombardia. Fidanzati in segreto, hanno partecipato a Liguria d’Autore, amoreggiato in spiaggia ai Bagni Ivana e poi sono partiti per le romanticissime Cinque Terre.

MARION MARECHAL LE PEN MARION MARECHAL LE PEN marion marechal le pen marion marechal le pen VINCENZO SOFO CON MARION E MARINE LE PEN VINCENZO SOFO CON MARION E MARINE LE PEN VINCENZO SOFO VINCENZO SOFO VINCENZO SOFO VINCENZO SOFO VINCENZO SOFO VINCENZO SOFO marion marechal le pen (2) marion marechal le pen (2) MARION MARECHAL LE PEN CON VINCENZO SOFO MARION MARECHAL LE PEN CON VINCENZO SOFO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

FLASH – COME MAI ANTONIO ANGELUCCI VUOLE COMPRARE L’AGI E “LA VERITÀ” (DA BELPIETRO VUOLE SOLO IL QUOTIDIANO E NON LE ALTRE TESTATE, DA “PANORAMA” IN GIÙ)? IL DEPUTATO DELLA LEGA, ORMAI MELONIZZATO, VUOLE AVERE IL CONTROLLO DI TUTTI I GIORNALI DI DESTRA CON L’OBIETTIVO DI ORIENTARE I PARTITI AL GOVERNO. VUOLE DIVENTARE IL “DEUS EX MACHINA” DELLA LINEA POLITICA DI GIORGIA MELONI, COME MURDOCH FECE CON TRUMP – ANGELUCCI STA PENSANDO A SECHI COME DIRETTORE EDITORIALE DI TUTTO IL GRUPPO (MAGARI TORNANDO ANCHE ALLA GUIDA DI AGI) E VITTORIO FELTRI TORNEREBBE ALLA DIREZIONE DI “LIBERO”