C’E’ UN “DIBBA” CHE NON CAZZEGGIA IN GIRO PER IL MONDO - VITTORIO DI BATTISTA HA LA SUA RICETTA PER LA CRISI: “SO’ SCOJONATO MA SE MI DANNO IL POTERE ASSOLUTO PER SEI MESI RISOLVO IO TUTTI I PROBLEMI D'ITALIA - NON SO SE SALVINI E’ DI DESTRA. IO CERTAMENTE NO: SONO FASCISTA”

-

Condividi questo articolo

Mario Ajello per www.ilmessaggero.it

 

vittorio di battista vittorio di battista

Vittorio Di Battista alla festa 5 stelle al Circo Massimo "Sono Vitto Dibba". Chi? Vittorio Di Battista. Il papà di Ale Dibba. Si presenta così: "So' scojonato". Non crede più al movimento 5 stelle? "Ci credo ancora, però.....". Però che cosa? "Se mi danno il potere assoluto per sei mesi, risolvo io tutti i problemi d'Italia".

 

Potrebbe fare il dittatore insieme a Salvini: non sareste una bella coppia di destra? "Non so se Salvini è di destra. Io certamente no: sono fascista!". Di Maio lo è troppo, poco" dovrebbe essere più tosto e deciso? "È un bravo ragazzo".

 

vittorio di battista vittorio di battista

Che cos'è questo cartello che ha al collo? "Guardi, c'è scritto questo: No Tav, No Tap, No Benetton". È ecologista? "Le ripeto: fascista!". Un po' come Salvini insomma? "Ma je piacerebbe. Ora però sganci dei soldi, per favore". Soldi? "Non vedo perché Renzi debba pendere 20.000 euro per un discorso e io niente. Per me 1.500 euro a intervista sarebbe il prezzo giusto".

 

Condividi questo articolo

politica

GENDARMI IMPROPRI - IL PAPA ACCETTA LE DIMISSIONI DI DOMENICO GIANI, DA 20 ANNI A CAPO DELLE GUARDIE VATICANE. ACCUSATO DI AVER DIFFUSO IL DOCUMENTO DELLE INDAGINI SULLE SPERICOLATE OPERAZIONI IMMOBILIARI E PETROLIFERE PAGATE CON L'OBOLO DI SAN PIETRO (QUEL FOGLIO È STATO INVIATO A 500 GENDARMI…), C’È CHI SOSPETTA CHE LA DIFFUSIONE FOSSE PROPRIO UN MODO PER COLPIRE IL COMANDANTE. L’AVER CONDOTTO INDAGINI E PERQUISIZIONI, IN QUESTI ANNI, GLI HA PROCURATO MOLTI NEMICI INTERNI…

VIDEO: IL LINCIAGGIO DELLA IENA FILIPPO ROMA ALLA FESTA DEI 5 STELLE, COLPITO DA SCHIAFFI E PUGNI E POI SALVATO DALLA POLIZIA - TRA CHI INVEISCE C'È ANCHE UNA CONSIGLIERA COMUNALE DI ROMA, CRISTIANA PACIOCCO, CHE URLA ''VERGOGNA VERGOGNA'', FA AVVICINARE LA IENA ALLA GRATA MENTRE UN SUO AMICO PROVA A MENARLO - PERCHÉ DI MAIO NE' IL MOVIMENTO DICONO UNA PAROLA SUI PICCHIATORI A 5 STELLE? L'INVIATO VOLEVA CHIEDERE CONTO ALLA RAGGI DELLO SCANDALO RIFIUTI, OVVERO FACEVA IL SUO LAVORO

RUSSIA-GATE - PAPADOPOULOS SCODELLA LA “PROVA” CHE I SERVIZI DI INTELLIGENCE DI REGNO UNITO, AUSTRALIA, E FORSE ANCHE ITALIA, HANNO COSPIRATO CONTRO TRUMP - “MI PRESENTARONO MIFSUD IN QUESTA UNIVERSITÀ DI ROMA CHIAMATA LINK CAMPUS, UNA SORTA DI CAMPO DI ADDESTRAMENTO PER AGENTI DELL’INTELLIGENCE OCCIDENTALE. LA CIA HA TENUTO DEI CORSI LÌ’’ - MIFSUD ERA NASCOSTO IN ITALIA FINO ALLA SCORSA PRIMAVERA, POCO PRIMA DELLA PUBBLICAZIONE DEL RAPPORTO MUELLER. ORA SAREBBE NASCOSTO IN RUSSIA…